Il respiro delle piccole cose.
di Aika Morgan

21/02/15, ore 20:02

So che impieghi molto tempo per aggiornare, però io sono fiduciosa che prima o poi continuerai, vero? VERO? Sei riuscita a catturarmi solo con due capitoli, quindi io sono qui che aspetto :)

21/02/15, ore 19:45

Vuoi davvero sapere cosa ne pensi io di questo Prologo?
E' semplicemente perfetto! Sul serio, ho letto praticamente tutte le tue storie e scorrendo la pagina ho letto ''Harry'' e ho pensato '' ma stai a vedere che è una fanfiction sui Larry?'' All'inizio non ci credevo nemmeno io perchè non pensavo tu facessi parte del fandom, dato che non hai mai pubblicato una storia su di loro e, invece, continuando a leggere la trama ho letto Louis, poi Liam e allora ho capito che avevo ragione! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/07/14, ore 01:55

Ed eccomi di nuovo qui!
Bene, il primo capitolo tanto atteso è arrivato e mi piace da matti!
Amo Louis, amo Harry e il suo essere impacciato!
Ah come l'amore potrà cambiare questi due ragazzi?
Ok, riemergo dall'annegamento nei miei feels e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Alex.

05/07/14, ore 01:45

Avevo già letto questa FF e stavo aspettando il seguito! A quanto pare il destino mi ha riportato a questa storia!
Recensisco adesso dato che non l'ho fatto prima e ti dico che sei molto brava a scrivere, mi piace come fai entrare il lettore a contatto con i protagonisti! Devo dire che mi iniziano a piacere sempre di più le Larry e onestamente penso proprio che non ne rimarrò delusa!
Alla prossima, un bacio.
-Alex.

27/06/14, ore 20:11

Eh si questo momento arriva per tutti...ma tu non dimenticarti di Oliver e Jamis ;)
Il capitolo è fin troppo interessante quindi non lascio un parere molto lungo, appena posso passo a leggere il prossimo e aspettati una specie di piccolo poema. Ah adoro la trama della storia. A presto Complicated_

18/06/14, ore 23:51

Cavolo! Ho visto che questa storia è ancora in corso, ma speravo ci fossero più capitoli! Maledizione!

Comunque...Ciao! haha
Sono stra maledettamente curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Riguardo alla domanda posta nell'angolo autrice: io spero vivamente​ che non seguano le regole del contratto soprattutto per il rating rosso! haha
Mi piace come scrivi! :)
Spero aggiornerai presto!
Bye bye

18/06/14, ore 20:06

Allora, in effetti non mi ricordavo chi fossi e che storia fosse. Gne.
Quindi mi sono riletta il prologo e ho letto questo primo capitolo.
La storia mi pare ben scritta, il tuo stile è fluido, frizzante e grammaticalmente corretto. Sei fantasiosa e la tua idea mi ispira molto.
Ovviamente stiamo parlando di qualcosa che -per lo meno l'inizio- non è troppo profondo, diciamo che è leggero ma conciliato con il tuo ottimo modo di scrivere e l'impegno e l'invettiva trasformerà questa storia è una grande ff.
Ovviamente nessuno crede che tra i due non succederà nulla, Louis è troppo intrigante e disinibito per restarsene con le mani in mano ed Harry non mi pare uno che opponga resistenza -basta guardare il bacio!-.
Comunque adoro Liam, e spero che lo abbinerai con qualcuno (a caso... tipo Zayn!)
Aspetto un aggiornamento, sperando che avvenga più velocemente magari :)

18/06/14, ore 10:18

Ciao :D

Che dire, non vedo l'ora di leggere di questa fantomatica settimana, anche perché Louis non lo sa, ma Harry è già abbastanza cotto con solo quel bacio XD La regola del non innamorarsi è sicuramente messa lì apposta per infrangerla, ma chissà se cadrà anche Louis nella sua stessa trappola: sembra che voglia solo guadagnare un trofeo, un ragazzo che pende dalle sue labbra, ma magari pure lui si innamora di Harry, e sarà lui a non poter non dire di sì a tutto ciò che gli viene chiesto.

Alla prossima, allora :D

Baci.
SNeppy.

18/06/14, ore 00:38

Waaaaaaaaah!!! Hai aggiornato! Che meraviglia!
Primo incontro e si comincia a presagire aria di guai XD voglio proprio vedere se riusciranno a trattenersi, per me non ce la faranno mai! Ah! <3
Grazie per questo nuovo capitolo, lo aspettavo <3

A presto :)

18/06/14, ore 00:09

Io ti amo lo sai, ma amore tu un'unica cosa non puoi fare, non puoi far dire ad Harry che non gli piace il té, io muoio T_________T
Scleri di Dora a parte. La perfezione, se esiste, ha il tuo nome, te l'ho già detto <3

30/04/14, ore 15:35

Ho trovato solo ora questa storia e l'ho trovata subito molto interessante! Il prologo mi ha colpito molto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà presto, nonostante sia passato un pò di tempo :)
Greta

04/03/14, ore 17:38

Non c'è niente da fare, tu potresti scrivere anche di Peppa Pig e io leggerei ogni singola riga mangiucchiandomi le unghie. No, ma come fai?
Io non ho mai letto praticamente nulla in questo fandom, poi apro questa storia e resto a fissare la pagina per dieci minuti, dopo l'ultimo rigo.
La trama mi intriga particolarmente, sarà che una come me, negata con il computer e palesemente sfigata, potrebbe tranquillamente commettere l'errore di inviare un racconto in lavorazione al posto di un curriculum, e leggendo questa storia mi sento un po' meno sola.
Scrivi come al solito divinamente, non c'è nulla da dire e nulla da aggiungere, e leggere qualcosa scritto bene è già parte di una buona lettura. Quindi non mi dilungo oltre perchè preferisco aspettare di leggere il resto.
Un bacio!

28/02/14, ore 11:28

Tu,  Harry, e te che scrivi di Harry *___________* Se la perfezione esistesse, si chiamerebbe AIKA :D
Anyway, è una long... medio long... cioè, non so perchè nella mia testa ero convintissima fosse una OS e quindi boh sono arrivata qui con quella convinzione e poi.. l'ammore *.* Più Harry, mi darai più Harry *.* Comunque mi è piaciuto un sacco, come tutte lo cose che scrivi d'altronde, il misunderstandig del racconto al posto del curriculum soprattutto (perchè non ce lo vedo proprio Harry ad averlo mandato apposta). Ho settordicimila cose da leggere e recensire quindi evito di sclerare ancora qui. <3 Ti amo <3 Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:50 am)

24/02/14, ore 19:36

Ma è bellissima, complimenti! E' molto interessante come trama perchè è diversa dalle altre (in senso positivo!)

24/02/14, ore 11:11

Questa è la prova lampante che tu riesci a farmi piacere di tutto. Più e più volte ho detto che non ho mai frequentato il fandom (polemiche a parte), ma la curiosità di leggere quello che scrive la mia Aika è sempre più forte di tutto e... cavolo se ho fatto bene! L'idea di fondo è GENIALE, sul serio. Mandare un racconto erotico al posto del curriculum specificando poi di non voler avere incontri sessuali è la cosa più assurda di questo mondo. Questo è quella specie di disagio che mi fa andare in brodo di giuggiole. Per il resto... c'è davvero bisogno che te lo dica? Mi incuriosisci, catturi tutta la mia attenzione anche in ambiti che non credevo avrei mai frequentato, lo stile è fluidissimo, divertente, ma non per questo manca di spunti introspettivi. Ogni cosa che scrivi è piena, densa, è ricca di sfaccettature, prendi personaggi parecchio strumentalizzati e li fai profondamente tuoi con semplicità. Sono curiosa di sapere che succederà, mi sembra ovvio, quindi nulla, SCRIVI. <3 Un bacione, Ale