Crossroads of life
di herflowers

28/10/14, ore 21:59

La tua storia è stupenda. Mi piace molto come scrivi,i capitoli sono lunghissimi ed è la cosa che mi è piaciuta di più,perchè non finiscono più e adoro leggere senza fine...ok sto sclerando...comunque in tutto questo voglio dirti complimenti non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci *-*

16/04/14, ore 18:27

Heeeei! Scusami per l'immenso ritardo, ma è un periodo un po' "ètuttounamerda" e, sai com'è, sto a deprimermi con Lana Del Rey lol
Questo capitolo è bellissimo, dico davvero! Gin mi piace, è acida ma sensibile, mi ci ritrovo molto. Il suo rapporto con Lewis mi interessa molto, non vedo l'ora di saperne di più!
Solo una cosa non ho capito (sono un'idiota o forse non ho letto bene): ma come l'ha conosciuto Robert? Studiano matematica, è il tizio che le ha detto del cellulare il giorno prima o si conoscevano già? ahahah
Inutile dire che ho sclerato/fangirlato per tutta la scena con Rob lol
GIIIN SCEGLIII ROOOBEEERT
Complimenti e alla prossima! :)

10/04/14, ore 22:10

Ciao :D come promesso eccomi qui a leggere qualcosa di tuo :) La trama, per quello che ho potuto capire in questi due capitoli, non è male.
Mi sento però di darti qualche consiglio:
1) scrivi più grande :/ mi è venuto il mal di testa a sforzare la vista :/
2) rileggila perchè c'è qualche errore, anche di distrazione, eh :)
Lewis mi piace tantissimo come personaggio e sinceramente pensavo scattasse un bacio quando erano da lei xD
Dai, non è male e poi ora sono curiosa di leggere gli altri per vedere l'entrata in scena di Jamie :)
Alla prossima, baci :)

26/03/14, ore 00:42

Ok,letta d un fiato!molto molto curiosa!!messa nelle seguite!aggiorna presto :)

19/03/14, ore 18:57

ODDIO. IO FANGIRLO.

Ciaaaaooo Giorgiaaa! Dopo la premessa senza senso, passo alla recensione!
La storia, nella sua semplicità, mi sta interessando come non mai. Voglio dire, non leggo storie su EFP da tipo secoli e questa è l'unica che seguo e... omg, ogni capitolo è voglia del prossimo (?) Sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, cosa accadrà, dove vuoi andare a parare e, ovviamente, ... bhe, Robert lo aspetto sempre con piacere (y)
Lascio la parola al mio io fangirl: quando diamine posso shippare Gin e Lew?! MA QUALE BIONDA, FALLI ACCOPPIARE SU QUEL LETTO ORA. Ok basta.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche più del primo perché... cioè, Lewis è già l'amore della vita mia.
L'unico errore, sicuramente di distrazione, che ho trovato, è in questa frase: << Adesso che sono in piedi va bene?>> Domandai lasciando che l’acidità nel mio tono sembrò ancora più accentuata.
'Sembrò' dovresti cambiarlo in 'sembrasse', solo questo ;)
Beh, complimenti davvero! Continua presto (alimenti i miei fangirlamenti). Alla prossima! <3

06/03/14, ore 19:55

Eccomi qui! Ora che ho tre giorni di pace posso dedicarmi alla lettura. Allora mi piace molto come scrivi, come ti esprimi e come descrivi bene le scene, proprio una cura dei dettagli fantastica. Mi piace davvero quindi continua così che vai davvero bene c: un bacio xx

03/03/14, ore 20:17

Alor alor, io non capisco proprio perché tu dica di scrivere male. Io l'adoro, davvero.
Il tuo modo di scrivere è sublime, pulito e non ho visto errori e il fatto che la storia parli di Jamie mi manda in visibilio, io amo davvero Jamie. E' un piccolo angioletto.
Di solito mi metto a scrivere lunghe recensioni, ma non so che altro sulla storia. No ho altri aggettivi per lodarla, solo che mi sembra molto ironico lasciare solamente due o tre righette a caso, non va affatto bene.
Quindi, che altro dire? Spero di vedere gli altri capitoli arrivare presto perché voglio vedere cosa succede: magari Lewis lascia la ragazzetta e decide di mettersi finalmente con me (?).
Perfetto, dopo questo mini - sclero ti abbandono,
Sia ❤

28/02/14, ore 14:20

Eccomi, come promesso :D sono la ragazza di Facebook, tanto per capirci ;)
Ho finito la sessione d'esame, quindi dicevo che ho parecchio tempo da dedicare a leggere e recensire.
Ma a te di me non importa, quindi passiamo alla storia.
Innanzitutto, ti dico che mentre sto scrivendo, ascolto il Marcello di Bach; mai sentito prima e mi hai incuriosito, è sensazionale, molto ispirativo.
Hai uno stile di scrittura scorrevole per cui leggi senza intoppi; il tuo modo di scrivere è abbastanza buono, descrivi le scene arricchendole di dettagli ed è qualcosa d'importante al fine di rendere gli atteggiamenti, per far visualizzare al lettore ciò che stai comunicando.
A mio avviso, la parte finale di Gin potevi approfondirla di pù, giocando con il Marcello, ma questo è solo il prologo quindi direi che va più che bene.

I tuoi personaggi si presentano bene, anche se è tutta ancora nell'ombra. Vorrei capire perché Gin è di ritorno a Dublino, cosa fa nella sua vita, a parte suonare il pianoforte.
Anche Lewis m'incuriosisce, per lui cosa rappresenta questo legame che ha con Gin? Purtroppo, non lo sapremo mai in prima persona dato che hai scelto Gin per raccontarci questa storia.
Tuttavia, io credo che siano più legati di quel che sembra.

Bene, continuerò a leggere la storia! Ancora brava e alla prossima :D

28/02/14, ore 08:17

Ciao! Ho letto con vero piacere il prologo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero. Mi é particolarmente piaciuta la parte in cui dici che Ginger non potrebbe mai innamorarsi del suo migliore amico: finalmente! La penso esattamente come te ;)
Non conosco molto bene Bower, ma I don't care, seguirò e recensirò u.u
Adios

26/02/14, ore 18:58

Hei ciao! Sono Manu, nel caso non l'avessi capito lol
Scusa se ci ho messo un po' ma avevo la tastiera fuori uso e non mi andava di scrivere la recensione con la tastiera su schermo lol

Anyway: comincio col dirti che davvero, davvero non capisco perché la reputi brutta! Scrivi BENISSIMO e, ti giuro, non lo scrivo per aggraziarti o simili, lo penso davvero. Invidio questa tua capacità! Il testo è davvero molto scorrevole e, a parte qualche errore di battitura, non ho trovato nulla che non vada, non mi sono mai annoiata.
Passando al capitolo in se', è un inizio normale che però mi ha intrigata, pertanto sono curiosa di leggerne il seguito :) Mi piace l'idea dei due amiconi e capisco perfettamente la protagonista, quando si incacchia (?) con Lewis perché la trascura per gente, diciamocelo, meno importante. Mi succede la stessa identica cosa, rabbia unica.
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimenti, un bacio ;)