˜The nightmare of my life better˜©
di QueenSango

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/11, ore 14:48

Ahah mi rifletto troppo in Casey che diventa isterica nei momenti di pazzia *-* xD Il modo in cui scrivi è scorrevole,mi fa leggere la storia tutta d'un fiato,brava:)

07/11/11, ore 14:38

Adoro da morire le Dasey *-* Questa storia mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di andare avanti!Brava:D

05/11/11, ore 00:13

Aww finalmente hai continuato la storia *_*
mi piaceva tanto,e adesso mi piace ancora di più xD
mi raccomando aggiorna presto questa volta,non vorrei invecchiare su efp x aspettare un altro tuo capitolo (?) ahahahah

30/07/10, ore 19:09

Questa fanfic è bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Baci Baci a tutti!!!

07/01/10, ore 22:10

o.o o.o o.o
ma...ma...ma questa storia è fantastica!!l'ho letta tutta d'un fiato,è veramente bellissima!Io adoro le Dasey e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Besos,Ice^^

30/03/09, ore 11:28

ciao aggiorna presto la tua storia è bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto tutto d'un fiato e devi continuarla a presto ciaooooo

28/12/08, ore 18:15

veramente appassionante, attendo con ansia il seguito =) Sei molto brava, sembra di guardare una puntata della mitica serie. E anch'io credo che Derek e Casey stiano benissimo insieme!!!!

24/12/08, ore 16:13

continua pleaseeee...voglio sapere come va a finire! xD

16/10/08, ore 16:12

chap molto caino! pre favore, aggiorna prestissimo questa fantastica dasey... a presto!!!

15/10/08, ore 00:19

Ma è solo una mia impressione o questo capitolo era veramente cortooooooo!! Sono contenta che Casey abbia pensato ad una bella vendetta (eh, eh), però... questo Noel?!?! Sgrunt... Non va bene, da dove è spuntato adesso questo qui?!? Spero proprio che non cominci a rompere, o dovrò entrare là dentro e gonfiarlo di botte!! Sgrunt... Ma, cambiamo argomento... Chi vincera? Vabbhè... non penso proprio la "melodiosa" voce di Sally! XD Aspetto il prossimo capitolo ;) Ciau =^^=

14/10/08, ore 23:02

Wow che capitolo! Proprio non me l'aspettavo! Davvero cara collega, tu sei proprio ricca di sorprese! Spero però che non sarai troppo sadica! Non trovi che li stai trattando fin troppo male quei due? Basta il telefilm per questo! Comunque sono troppo felice che Caesy ha lasciato Max, lui mi era troppo antipatico! Io mi apsettavo che si rimettessero a posto le cose ocn Derek, e invece manco per niente! Ora spunta Novel che anche se è più simpatico di Max ( ci vuole pococ U_U) per me prima viene sempre Derek, con lui Caesy si diverte di più! Complimentissimi! Ottimo capitolo, uno dei migliori a mio avviso! Ciao tesoro!

14/10/08, ore 19:09

Carina questa ficcy!! L'ho letta tutta d' un fiato.. Non vedo l'ora di leggere la continuazione e vedere che fine farà il povero Derek!! Bacioni.. ste89..

14/10/08, ore 19:08

14/10/08, ore 18:10

Bellissima storia e stupendo capitolo!! Forza Casey!!XD continua presto^^

14/10/08, ore 16:20

mi e' piaciuto molto e non vedo l'ora che continui! caesy finalmente si e' vendicata e secondo me vincera' lei il concorso!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]