˜The nightmare of my life better˜©
di QueenSango

07/11/11, ore 14:38

Adoro da morire le Dasey *-* Questa storia mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di andare avanti!Brava:D

14/10/08, ore 19:08

Carina questa ficcy!! L'ho letta tutta d' un fiato.. Non vedo l'ora di leggere la continuazione e vedere che fine farà il povero Derek!! Bacioni.. ste89..

24/06/08, ore 22:30

molto carina , io apprezzo molto quel telefilm e ho sempre pensato che sarebbero stati una coppia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/08, ore 00:39

mi piace molto continuala please

23/06/08, ore 21:55

Anche io sono una loro fan!! E non preoccuparti per l'incesto, secondo me loro dovrebbero stare insieme!! A parte questo il tuo è un bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Bacioni e ancora complimenti Kaggi_Inu91

23/06/08, ore 12:21

Ahah!! Collega cara, ma che meravigliosa storia! Si vede che ti piace questo telefilm e che sei un'appassionata di Derek!! Eh io lo so bene ;)!! Allora premetto che io non seguo il telefilm, ma solo a leggere questo capitolo me ne sono innamorata! Eh già! Anzi, leggere è molto meglio che vedere un episodio in tv! Daesy mi piace e Derek sembra davvero un figo da come lo descrivi! Poi tu sai quanto io adoro le persone che si stuzzicano in quel modo. Le battutine di Derek sono davvero irritanti, ma lo rendono molto ... sbavsbav! Sono solidale con Daesy che ha fatto quel bel sogno per poi tornare alla triste realtà! E va bè, speriamo che almeno nella tua ff tra questi due succeda qualcosa! Complimentissimi come sempre! Ciao, ti voglio tantu tantu bene, Sara

22/06/08, ore 19:56

e' bellissima, sono molto curiosa, continuala p.s. immaggino che la cosa a cui si riferiva sam era casey vero?(cioe' sul fatto di dichiarare i propri sentimenti a caesy, non so se hai capito!!!)