Host One Piece Club
di LevyChan98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/02/14, ore 21:54

Ok, a Law e Rufy avevo pensato subito, ma... Marco? Sabo? Kidd!?
Ahahahah santo cielo, che mix che hai fatto!
Il bastardo intelligente, il piccino coccoloso e stupidello, il figo e composto, il figo e simpatico, lo stronzo numero uno che ti fa sempre scompisciare <3
Ahahahah, son proprio curiosa di vedere che accadrà XD
E ora, il "maschiaccio" romperà il vaso? Uhuhuh, sfigatella, ne passerai delle belle >:)
Vai cosiiiiiiii!

24/02/14, ore 21:33

bene bene, almeno adesso sappiamo chi c' è in questo... posto?! comunque il capitolo è bello (anche se serve solo a inserire i personaggi), sei brava a fare le descrizioni.
Questo commento ho deciso di farlo serio... SCHERZO! Perché quel figo di Low non lo hai descritto un pò più... un pò più... DA FIGO!? *occhi a cuore che però piangono come fontane* , poi non ho capito perché lei pensa "aleluia" quando vede Kidd *inclina la testa di lato con espressione perplessa*... mi dispiace, ma lo sai che sono un pò baka e che mi devi spiegare tutto hahaha.
Comunque quando inserirai il mio dolcissimo paciuccosissimo Ace?! *occhi a cuore mentre fa milioni di piroette*
Comunque aspetto il seguito mi raccomando!
Ciao
Eirlys

24/02/14, ore 21:19

Sara-chan ciaooo! *sventola energicamente la mano* te lo avevo detto che avrei dato un occhiata alla tua nuova storia. devo ammettere che mi interessa, sono curiosa di vedere come andrà la vicenda.
Povera Anne avere come nonno Garp... è LA COSA PIù MERAVIGLIOSA DELLA TERRA, DATO CHE è FANTASTICO *dice terrorizzata con Garp che le tira dietro palle di cannone* ci sentiamo prestissimo, se riesco a salvarmi *dice schivando un altro colpo*
Eirlys

23/02/14, ore 22:06

Ciao Sara-chan!!!
Come primo capitolo mi ha incuriosito veramente parecchio!!!
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))

23/02/14, ore 17:19

Io: Saraaaaaaaaaaaaaa
Kyoko: Saraaaaaaaaaa
Garp: Garp! Gahahahah
Io-Kyoko: Ma che c'entri tu!? Sparisci, vecchio citrullo! *pugno in testa*
Garp: Portate rispetto, mocciose
Io: C-che tu sia maledetto *sviene*
Kyoko: Io ci sono allenate, eheh. Perciò, credo di dover continuare io la recensione *si siede al pc*
Allura... Host One Piece Club!?!? Scherzi!? No!?!? Wiiiiiiiiii *si precipita nella scuola alla ricerca dei membri del club*
Son curiosa di vedere chi ci metterai e, e... Dio, Host Club, che ricordi <3
A parte qualche errorino, cappi bello che intriga *-*

Un bacione! :3
Flame