Lettera di una Donna.
di fly90

18/02/17, ore 23:19

Una lettera bellissima da dedicare a tutte quelle donne che si fanno notare solo per vanto!

Non so se è una tua lettera sincera o una storia come le altre che hai scritto, se davvero vuoi dedicarla o sono parole di mera "fantasia" da lasciare su EFP... ma una cosa è certa: è una lettera perfetta :)

14/06/14, ore 21:09

Ed eccomi a recensire anche questa :D Stupenda ed un significato davvero profondo. Magari tutte le donne la pensassero così,invece di fare le troiette (scusa il termine ^^') con gli uomini di altre...Insomma...Complimenti! Mi è piaciuta tanto anche questa :D

-Killua
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:36 pm)

12/05/14, ore 10:27

Ciao Fly...una lettera bella, sincera, introspettiva e che davvero è scritta con tutta la rabbia e la non approvazione delle donne odierne...
Brava
Matty

02/05/14, ore 19:51

Storia stupenda! Complimenti! : D

Mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto per il messaggio che vuole comunicare
Di queste lettere ce ne dovrebbero assere migliaia, attaccate alla porta di queste insulse donnette che non capiscono cosa stiano facendo : D
Complimenti ancora!

12/03/14, ore 21:51

Purtroppo la lettera parla della realtà. È vero questo, ormai le donne sono diventate tutto ciò contro il quale hanno combattuto per anni : ovvero essere oggetti, non hanno una dignità. Sono davvero poche quelle che si salvano. Comunque molto bella la lettera. Un saluto :)

23/02/14, ore 20:59

Davvero molto bella e profonda tesoro mio... mi è piaciuta davvero molto!
Bravissima tesoro! Ricordati che ti voglio un mondo di bene!
Un bacione!