Feeling Good
di Cumberbatch

12/04/14, ore 09:49

Continua, ti prego! Non sopporterei l'attesa. Sto aspettando. Con questa ultima frase sembro Mycroft Holmes, ma per me va bene. Ed il sogno? Ne vogliamo parlare? Semplicemente perfetto!
PS Ginevra è davvero una bella ragazza!

12/04/14, ore 09:34

Ciao Cri (posso chiamarti così anche se non ti conosco?)! Non ho potuto recensire i primi due capitoli perché era molto tardi, quindi lo faccio adesso. Innanzitutto bravissima perché scrivi in maniera fantastica. Io mi sarei sciolta completamente durante l'incontro con Benedict, e non avrei avuto il coraggio che ha avuto Ginevra! Al prossimo capitolo! ♥♡♥

17/03/14, ore 18:40

Altro capitolo pieno di eventi... Che dire, Ginevra è proprio fortunata! ;)
Mi ha un po' lasciato perplessa il punto di vista di Ben perché non me lo aspettavo. Tutto si fa molto interessante e aspetto con ansia il seguito.
Piccolo appunto: presta attenzione ai tempi verbali, in alcuni punti stridono un po', ma probabilmente sono solo errori di distrazione.
Ancora complimenti.
Alla prossima.

08/03/14, ore 21:05

Innanzitutto vedo che sei riuscita a usare l'HTML e ne sono contenta. Ora la lettura è molto più facile.
Parliamo del capitolo.
Nemmeno io ho idea di come funzioni un'accademia, sinceramente, ma mi pare abbastanza credibile come l'hai descritta.
Per quanto riguarda la forma, ho come l'impressione che ci siano dei punti in cui ti dilunghi su dei dettagli che forse potrebbero essere secondari e magari lasci un po' in disparte punti che invece potrebbero essere approfonditi. Naturalmente è solo una mia opinione.
In generale, il capitolo mi è piaciuto e, a parte qualche errore di battitura o di distrazione, è scritto bene.
Complimenti e continua così.
Alla prossima.

03/03/14, ore 14:13

che dire, mentirei se non ammettessi che mentre ero a Londra ho scansionato ogni bar, caffetteria, Starbucks ecc. alla ricerca di LUI... E credo che se fosse capitato avrei potuto sicuramente fare un egregia figuraccia svenendogli addosso.... Ok, chiusa parentesi.
Vedo che hai ampliato le descrizioni e il miglioramento è evidente! :)
Solo un appunto "tecnico": stai usando l'HTML? Perché il testo è un po' "ammassato" e questo rende la lettura un po' difficoltosa.
Oltre questo, ti faccio i miei complimenti. Continua così.

02/03/14, ore 15:15

Tesoro mio.....GRANDE! Brava! Bravissima..ero presa dalla storia tanto che nn sentivo altro! complimenti! hai seguito il consiglio di ampliare i concetti alla perfezione! so anche molto bene che non descrivi te stessa (ti conosco, so che tu gli saresti saltata addosso e poi sresti svenuta!) ma hai comunque creato un‘ottimo personaggio! braviccima chicca!
P.S. penso che non serva specificare chi sono ^^
P.P.S. lo avevo detto che mi fidavo di te, ho fatto bene!

01/03/14, ore 18:34

Ciao! Trovo la tua storia molto intrigante, spero davvero che continuerai a scriverla!
Benedict e Tom Hiddleston sono i miei attori preferiti e non vedo l'ora di scoprire come li farai interagire!
Brava, al prossimo capitolo, spero!
Un abbraccio, Elokid

24/02/14, ore 21:34

Introduzione molto accattivante. Insomma, chi non ha sognato di studiare recitazione a Londra alzi la mano...
Cmq, l'idea è molto carina e mi incuriosisce.
Posso solo consigliarti uno stile più discorsivo? Non prenderla per il verso sbagliato, la mia è una critica costruttiva, ma in certi punti sembra che tu stia facendo una lista mentre sarebbe di più facile lettura se ogni informazione venisse resa un po' più ampia... Spero di essermi spiegata bene e non volermene per questa mia opinione.
E' cmq un piccolo dettaglio, e ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia e curiosità il seguito.