Il mio inferno, il mio paradiso : talk show
di Eustass_Sara

05/06/14, ore 11:19

Forse sono un pò in ritardo ma ho delle domande:
A Law:Hai problemi di insonnie?Perchè quelle occhiaie?
Sono vere o ti metti l'eyeliner?
AKid:Tu ti trucchi?Usi il solvene per gli occhi per struccarti alla sera?Se non ti trucchi perché hai le labbra cosí rosse?
A Killer:Ma Killer è il tuo vero nome o è falso?(Se hai dei nomi falsi me li elenchi?Qual'é il tuo vero nome?)
A Zoro(il mio preferito):Ti piacciono le torte?Il tuo colore di capelli è naturale? Vuoi uscire con me?

04/05/14, ore 21:50

bellissima!!!!ti giuro,sono morta dal ridere!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
ps:non è che mi riassumeresti la tua long che è di raiting rosso e non la posso leggere?
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

01/03/14, ore 14:51

Ciao
non seguo la storia originale ma questo "talk show" mi fa crepare dalle risate!
Si ma ... Killer ama i cavalli????!!e ne ha chiamato uno Sissi !! Dopo questo mi ci vorranno mesi di terapia! Ahahahahahah ti adoro e ti stimo troppo. Toglimi una curiosità come fai a sapere la biancheria intima di Law e company????? Poteri sovrannaturali? Boh , sta di fatto che sei una grande.
già che ci siamo potresti fare queste domande ai tuoi ospiti?
Killer: - perché non ti togli mai la maschera? Sei talmente brutto che fai morire la gente solo a guardarti? O magari hai un brufolo dritto in fronte?
Kidd:-  di che marca sono il tuo smalto e il tuo rossetto? Se non se ne vengono  mai dovrebbe essere una marca piuttosto buona u.u devo provarli!!!!!!
Law:- hai mai visto hostel? Hai notato che l'antagonista ha il tuo stesso carattere?

beh è tutto. Scusa se le domande sono un po' sceme ma mi ronzano dentro da mesi e mesi ^^
un abbraccio
witch

25/02/14, ore 19:57

Come si dice da me: "Me so cacciata li denti!!!" - Traduzione: "Mi hai fatto morire dal ridere!"
Semplicemente geniale!!! Per non parlare della pubbilicità! "Nami : Mamma, a volte ho un fastidioso prurito... intimo. Boa : Facessi meno la zoccola non succederebbe!" Cioè, parliamone! Sto ancora rotolando!!! Ti prego, devi assolutamente continuarla! Ikki.

24/02/14, ore 19:24

Googlettaaa, ieri me lo sono letta subito, ma non potendo stare ore al pc per recensirti (credo che capirai subito a cosa mi riferisco) eccomi qui ora!
Io: Un talk show!? Anch'io voglio parteciparvi! *vede i 4 prepararsi per la prossima seduta. Con disinvoltura, la sottoscritta sale sul palco e saluta*
Kidd: E questa chi cazzo è?
Io: *non si ferma, va per la sua strada e si dirige all'uscita...* Fermi tutti! *ritorna indietro* Googletta! *si butta sulla sua poltrona*
Autrice: F-Flame, non sei leggera!
Killer: Un'altra svitata?
Io: Svitato sarei te, pulcino dei miei stivali! Come ti permetti ad insultare Googletta!?
Killer: Faccio quello che mi pare!
Io: *pugno sul casco, lo stende a terra* Bene, fuori il rompiballe! E ora... Law?
Law: Uh?
Io: Aspetta un secondo *fa la foto, la ammira, :Q__ per 10 minuti, si riprende* Ok *se la fila in tasca* dimmi... anche sulle mutande hai il Jolly Roger?
Kidd: Ma che cazzo di domande fai?
Io: Non ho chiesto a te!
Kidd: E questo che c'entra!?
Io: Oh, non rompere! *lo spinge in braccio a Googletta che lo afferra a braccia aperte. Nel frattempo, mi siedo vicino a Law*
Law: Sono domande private
Io: Se mi rispondi, ti do un regalino
Law: *mi guarda curioso, decide di acconsentire* Sì
Io: ... la tua, allora, è proprio una fissa
Law: E ora, dammi il regalo
Io: Ah, sì. E' dietro di te
Law: *si volta e, felice come un bambino, inizia a rincorrere il suo regalo*
C: Aiutooo, stammi lontano! Flame, è così che mi tratti!?
Io: Ma se non fai che rompermi! Sopravvivo benissimo senza di te *ghigna*
Law: SEI MIA! *salta in giro*
Autrice: Flame, non per essere maleducata, ma... che ci fai qui? ^_^
Io: Oh, aspettavo questa domanda!
C's autrice: Dio, ho un brutto presentimento...
Io: Allura *srotola un papiro* ho alcune cose su cui avrei bisogno delle delucidazioni
Kidd: Delle che!?
Io: Spiegazioni
Kidd: Ah
Io: Cmq! 1° metterai anche altri pg? (inutile che mi riferisco al mio Ace e, perchè no, a quel fumoso. Pacchetto completo, uhuh... o al tenero Penguin *-*), 2°... non mi ricordo + cosa dovevo chiederti
C: Ma sei scema!? Hai la lista! *urla mentre continua a correre*
Io: E' bianca. E' solo per fare scena :D
Autrice: Spero che le mie lettrici non siano tutto come questa <.<
Io: Uhm *pensa e pensa, diventa rossa come quando accade a Rufy*
Kidd: Sta esplodendo!
Law: *la vede, si blocca* Urge un intervento! *le posizione davanti una foto di Ace. La paziente fa in coma*
Autrice: E questo èaiutare?!
Law: ... non c'era nulla che potessi fare. Sono arrivato tardi
C: Non è morta!
Law: ... sono arrivato tardi *si va a sedere*
Autrice: Flame, ripigliati!
C: Ci penso io... MINCHIONA, STA ARRIVANDO AKAINU PER FAR FUORI ACE! BARBANERA PER OTTENERE IL PRIMO PIANO! E...UHM... STANNO PIOVENDO BAGUETTE DAL CIELO!
Law: MIO DIO, datemi un ombrello!
Io: *balza in piedi: sguardo omicida, posa da kung fu* WAAAA, fatevi sotto, bastardi! Ace e Law non si toccano!... ma cosa? *capisce tutto* C! *la rincorre*
C: Si salvi chi può *fugge seguita da Flame e Law*
Autrice: ... non ho capito il perchè di tutto questo. Oh beh, sono rimasta con il mio Kidd ^^ *lo vede dormire. Un rivolino di bavetta* *_* *si munisce di 10 macchine fotografiche*
Killer: *è sempre nel mondo dei sogni*

TipaSenzaNome: Per problemi tecnici, finisce qui la... che è sta roba? Bah, "puntata" e... uhm, non ho idea su che domande fare *ci sta pensando, e la recensione non avrà mai fine* Uuuuuuuuuhmmm

Un cameraman: Io mi licenzio! *butta fogli in giro e se ne va lanciando insulti a ingnoti*

23/02/14, ore 23:09

No ma io ti dico che sono dipendente dalla tua fanfiction e tu scrivi anche uno special? Mi vuoi morta ammettilo.
Ho adorato i momenti con Law ed il pane, povero gli fa proprio schifo, anche io da piccola lo odiavo-
Kidd è sempre il solito e ci piace (ottima idea quella di comprargl una macchina nuova, pellicce ed altro per farlo stare buono) magari dovresti chiedere a killer qual è il suo punto debole e corromperlo così magari sta un po' buono xD
La cosa che mi ha fatto rotolare è stata la pubblicità! Certo, Boa e Nami su quel pezzo ci stavano troppo ma... DOFLAMINGO. Dio tivoglio bene xD quando ha detto che Crocodile è più bello di Boa è stato il massimo! :D
Basta, domani sera aggiorno anche io xD
Aspetto il prossimo capitolo di tutto, un bacione ^^

23/02/14, ore 23:06

AHAHAHAHAHAHAHAAHHA Giuro!! Non c'era un punto in cui non smettevo di ridere AHAHHAHA!!! Ma poi scusa....Come fai a restare "seria" con quel figo trafalgar vicino a te?!?!?! Io giuro che ero vicino a lui....svenerei ahahahahah <3 continua così ciauu