Let's make crêpes!
di martioriginal

09/05/15, ore 12:08

Che dire, mi sorprendi sempre.
All inizio è davvero tutto buio c.c ma poi la muce arriva, si vede davvero *^*
Davvero belli insieme :')
Riempire i vuoti.....tu hai capito troppo bene cos è l'amore, non smettere mai di cantarne le bellezze...<3

24/02/14, ore 17:27

Pffft.
L'ho letta perchè sai come sono, assolutamente convinta che Derek sia etero eppure follemente innamorata della coppia Ethek per come la rendete voi. Mi avete convertito maledette. {
─‿‿─} Comunque E' così immediata e ben scritta (che sorpresa, ma va) che è stato come sapere della ship per la prima volta. How sweet you are.

Ps.
" Aiden non farebbe mai una cosa del genere, non con te. " -cit. Ho riso come una cretina HAHAHA.

Nel caso in cui non lo avessi ancora capito,
Aiden. (Questo è il mio profilo efp, gnà).

24/02/14, ore 16:58

ODDIO! *^* Questa storia è la tenerezza, giuro. Sono stata tutto il tempo a sorridere mentre la leggevo. Hai messo tutti i momenti che hanno passato insieme, ed è una cosa bellissima riviverli. Ed è bello il fatto che hai inserito anche un po' di Stiles. Oltre al fatto che sei una STEREK shipper, come la sottoscritta. Ma anche perché, farà sempre parte della vita di Derek. Come Danny per il mio piccolo Ethan. E poi sono bellissimi i nostri cuccioli insieme *w* PATATOSI. Anyway, ora Ethan sa quanto sta facendo del bene al moro, e starà più tranquillo (?) u.u E le crepes sono buonissime! Ecco u.u
Un bacione, mi è piaciuta davvero tanto. ME SO HAPPY! Alla prossina
*HUG*