Spaccacuore
di Pixel

11/02/15, ore 10:17

La storia va di diritto tra i preferiti. Un momento futuro molto bello, descritto in maniera vera e bella e i personaggi perfettamente IC.

10/04/14, ore 13:46

mi piace tantissimo l'idea di questo dialogo tra Davide e Cris!!
Anche il fatto che dopo 13 anni sono rimasti amici e, nonostante tutto e tutto quello che hanni passato, sono rimasti gli stessi ragazzi di quando erano in ospedale! :)

05/04/14, ore 17:00

Hey ciao c:
Cercavo una One Shot carina su Braccialetti Rossi e ho trovato la tua, che non è carina, di più, mi è piaciuta davvero molto.
Abbiamo Davide e Cris del futuro, Davide e Cris cresciuti, ma ancora amici, che ricordano Leo, il fondatore del gruppo, chiamiamolo così.
Penso che questo sottolinei anche quanto sia forte l'amicizia vera, ha un significato profondo, poi magari lo penso solo io, però.
Vabbè, per il resto mi è piaciuta tantissimo ed il titolo è azzeccato, ottima scelta.

Ti ho lasciato una recensione un po' merdosa, spero faccia lo stesso piacere cwc
A presto,
_Nob.

26/02/14, ore 21:37

Questa one shot è bellissima! Vedere Davide e Cris da aduti che ricordano Leo con le emozioni di allora ma anche con malinconia fa commuovere.
Poi tu scrivi benissimo! Continua, magari con una storia a più capitoli.
A presto! :D

26/02/14, ore 17:53

Daiiiiiiii scrivi un altro capitolooo....please!! Scrivi benissimo!!
Un bacio
ciao!!

25/02/14, ore 21:38

Non che mi piacciano i ruoli invertiti in questo contesto. Mi 'spiace per Davide ma il Leader non si tocca ma
trovo questa piccola shot interessante e a modo suo coinvolgente. Per me hai avuto una bella
idea e hai saputo dare ai personaggi il giusto ruolo. Brava!

WATANKA!

25/02/14, ore 17:04

Oh mamma.. Hai un po' invertito la storia.. Cioè Leo è quello che non c'è più e Davide è ancora li con loro... Ho pianto come una fessa leggendola, scusami.. Davvero molto bella..

25/02/14, ore 11:42

Bellissima! Mi ha fatto piangere! È scritta bene e soprattutto trasmette emozioni!

25/02/14, ore 09:31

Cavolo è stupenda! Sono felice che tu abbia scelto di far vivere Davide :) è bellissimo questo momento di intimità fra lui e Cris....lei è ancora più fragile dopo la scomparsa di Leo e Davide è lì per lei, nonostante siano passati anni :') hai scritto una shot molto delicata e intensa, sei stata bravissima! Ne scriverai altre? Spero di si!!

24/02/14, ore 23:24

Adoro questa OS!
Un pochino corta.. ma stupendamente stupenda (?) !
Adoro braccialetti rossi e tu sei riuscita a guardare oltre.. quello che potrebbe succede in un futuro! Brava.. davvero!