The Garden Of Peace
di Evola Who

22/04/14, ore 21:00

Ciao Evola :)
Come mi hai chiesto eccomi qui a commentare questa storia. Credo di averi già parlato in passato della simpatia che non nutro nei confronti di Yoko, ma comunque cercherò di essere il più oggettiva possibile nella recensione, perché la tua one-shot lo merita.
Allora, l'immagine che ci hai dato di John e Yoko distesi sul prato a scambiarsi affettuosi gesti d'amore è davvero molto tenera e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena e sopratutto i sentimenti dei personaggi. Personalmente non amo questo periodo di vita di John, sono sicura che amasse ancora Cynthia e fosse legato alla sua vita precedente. Inoltre vedere certe immagini o leggere dei documenti sul comportamento di Yoko, non me la fanno proprio amare ecco. Ma questa è un'altra storia e cerco comunque di ripetermi che se l'ha scelta un motivo ci deve anche essere.
Ed ecco che poi ci sono le tue storie e il modo in cui la descrivi, allieva questa antipatia che nutro e la descrive sotto una luce che trovo molto dolce e carina.
Complimenti davvero, è stato davvero come vivere in un giardino di pace e amore. :)

Alla prossima,
Con affetto:
Chiara

25/02/14, ore 21:44

Eccomi qua :) Mi è piaciuta davvero molto, brava! È molto tenera l'immagine che dai di loro due sdraiati che si coccolano a vicenda.. Leggendola mi viene in mente quanto John amasse quella donna e quanto questa deve essere stata fortunata ad avere un marito come lui.. Ora vado a dare un'occhiata anche alle tue altre storie che, di sicuro, saranno belle come questa.. Un bacio :* Ciaoo