Never too late.
di Haruka_Nanase

05/03/14, ore 17:17

Allora, molto interessante devo dire, mi è piaciuta decisamente, anche la sintassi e la grammatica sono buone.
Un'unica cosa non capisco: perchè se il titolo è "Never too late" non finisce che Sasuke glielo dice? Sono rimasta parecchio incuriosita da questa cosa, perchè mi sembrava abbastanza in contrasto con il titolo.
In ogni caso, la storia è davvero bella. =)

Lucrezia

01/03/14, ore 21:46

mi piace tanto la storia, ma trovo triste la finale. ma va bene anche così. almeno i due figli si sono messia assieme.

28/02/14, ore 08:46

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia! Intrigante ma dolce allo stesso tempo! :) La scena nei bagni è stata descritta in modo sublime.. Mi dispiace solo che Naruto e Sasuke non abbiano avuto un finale felice.. I soliti cocciuti che non vogliono ammettere i loro sentimenti!! Comunque credo sia genetico x gli Uchiha essere atteatti dagli Uzumaki ^-^
Ele

26/02/14, ore 18:20

È davvero bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo! È scritta meravigliosamente e poi il finale mi è piaciuto da morire l'ho trovato molto dolce :') Complimenti davvero! :)

26/02/14, ore 14:51

Ciao, questa shot è davvero bella, scorrevole e ben scritta. Non ho trovato errori e direi che i personaggi mi sono sembrati ben resi e quindi non particolarmente OOC.
Anche la scena lemon è stata descritta davvero bene, erotica e sensuale.
Speravo in un finale più felice per Naruto e Sasuke, almeno nel loro futuro, ma purtroppo così non è stato.
Comunque sia, mi è piaciuta molto, brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 02:53 pm)