Once the Doctor, always the Doctor
di C h a r l o t

12/06/14, ore 18:35

Ciao! Ho letto questa fic perchè consigliata da un'amica (la Cocchi laggiù, ti ha già recensita) e sono felice che l'abbia fatto.
Adoro, adoro questa storia.
Non è molto lunga, ma è intensa, delicata e va dritta al punto. Io credo che sei anche riuscita a cogliere abbastanza bene la personalità di Tennant, specie quando fai capire il suo legame col Dottore.
E poi scrivi davvero bene, il che è un piacere :) Mi è scesa la lacrimuccia, lo ammetto...
Che dirti, bravissima!

A.

12/06/14, ore 15:06

Ohhh Tenny <3
Quanto amo Tennant e mi dispiace un sacco che abbia fatto solo tre stagioni :(
Adoro questa fanfiction, e adoro Tennant. u.u
Mi raccomando continua così..!

-DoctorChi

10/06/14, ore 22:14

Meravigliosa!!! L'ho amata dall'inizio alla fine. Ne ho immaginato ogni singolo attimo. È lui è David, è il Dottore ed è così verosimile che commuove. Bravissima!! Finisce dritta dritta fra le preferite. Complimenti!!! Cos

02/06/14, ore 12:44

Mi sono commossa.
E' davvero dolcissima, e le descrizioni sono così azzeccate che.. come si fa a non piangere?
Complimenti davvero, non so che altro dire.
Spero che le cose siano andate davvero così :')

08/05/14, ore 19:05

"Ti volti nuovamente verso la superficie riflettente ed ora non è solo la tua bocca a sorridere, sorridi tutto, dalla punta dei capelli alle dita dei piedi."
Beh... è questa frase che mi ha convinto a lasciare una recensione. ;D
E' troppo mervigliosa. L'idea, i pensieri di David, la stesura del racconto... mitico. Davvero molto bello. Sei stata davvero brava e la frase finale è qualcosa di strabiliante.
Da un certo punto di vista lo invidio tanto. E' riuscito ad avere ciò che voleva di più al mondo e ci è riuscito così dannatamente bene che "il Dottore" ora fa parte di lui. E' lui. Sotto ogni punto di vista. ^_^
Bravissima ancora e grazie per questa meravigliosa one-shot. Quella bandierina verde non rende giustizia per tanta miticità. XD

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

12/04/14, ore 14:03

"Eccolo: il tuo completo gessato marrone con le immancabili righette azzurre. Sotto la fedele camicia abbinata e la cravatta decorata con strani fiori.
Ai piedi del mobile di legno scuro ci sono un paio di All Star color panna.
Le tue All Star."

Io che mi commuovo a questa descrizione, ma come si può fare? Io soffro troppo la lontananza e il distacco forzato da David, tralasciando il fatto che io sia innamorata di lui praticamente, ma comunque mi manca come Dottore. Posso vedere tutto quello che ha fatto, sia telefilm che teatro che cinema, ma continuerà a mancarmi quella parte di lui che E' ancora il Dottore, il mio Dottore. In questo modo così triste manca a me e non oso immaginare in che modo possa mai mancare a lui..

Perché è vero, è così che David Tennant sorrideva con addosso quei vestiti. Non erano le sue labbra a sorridere o i suoi occhi o il suo viso. Tutto di lui sorrideva e sprizzava gioia e voglia di fare, di esserci, ed è stato proprio per quello che mi sono perdutamente innamorata di lui e dello Show. I video diary sono un toccasana per me ogni qualvolta io li guardi, è così bello, sono così belli tutti, divertiti, sereni ma sempre concentrati e attenti!
"Once a Doctor, always a Doctor"
e il Dottore diventa parte di chi lo interpreta, parte dei personaggi che gli sono accanto, parte di chi lo guarda e parte anche di noi.

Allons-y .. andiamo avanti con lui nel cuore! ♥

09/03/14, ore 12:37

Oh my Time Lord... questa ff è... dolcissima!! Mi hai fatto veramente sciogliere il cuore!! Non sapevo se sorridere o piangere, e vista la mia indecisione, ho fatto entrambe le cose :') Mi ero sempre chiesta come David si sarebbe sentito a ritornare nelle vesti del Dottore, e penso proprio che tu abbia colto nel segno!
Scrivi davvero molto bene e la descrizione è davvero fantastica! S'immagina tutto che è una meraviglia!! Davvero complimenti!! :D
Tanti saluti!!

Cassandra

09/03/14, ore 00:00

ADORO....
io adoro David , detto questo ti rigrazio per averci regalato un altra fic su di lui. Brava per lo stile mi piace molto.

Bacioni

08/03/14, ore 19:35

Tu sei in guai seri, signorina.
Non me lo dire che hai pubblicato questa bella e dolce ff eh, tranquilla. Toglimi pure il piacere di rileggerla e commentartela.
Sono ufficialmente offesa sorella u.u

Che dire? Amo la canzone e il modo in cui racconti di David, perchè mi sembra molto attinentr alla realtá. Sai sempre quali parole usare per discrevere tutto al meglio, brava Sister :)

Ciò non toglie che io sia molto offesa, ricordatelo bene u.u

08/03/14, ore 11:49

Buongiorno, Charlot!
La tua ff su David è stramaledettamente fantastica!! Ho la pelle d'oca e le lacrime che non mi lasciano scrivere in santa pace.. I brividi, poi.. Wow! Testo molto scorrevole e, nonostante tu descriva ogni singolo gesto del personaggio, non annoia! Anzi!! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo perché David mi ha sempre affascinata, prima di tutto, ma la cosa era alimentata dalla tua bravura nell'avvicinare il lettore ad una tua storia. Questo è ciò che conta: ingolosire! :)
Tanti complimenti, davvero!

xoxo
Tilena Girl

07/03/14, ore 21:02

wow, davvero molto dolce, io adoro David Tennant ( e credo che tutti quelli che conosco possano confermarlo). comunque... sei davvero molto brava, sia a scrivere che a trasmettere le emozioni al lettore. Sono molto felice che qualcuno finalmente abbia scritto una fanfiction nella sezione del"cast di Doctor who", mi mancava leggerle. hai saputo descrivere davvero molto bene il carattere di David, quel "vecchio scozzese", ahahaha. e che dire, continua così :).
un bacio Angela Smith