Do you believe in Love?
di Kaggi_Inu91

23/07/08, ore 00:47

CIAU!!!!!!!!!!!!!!LA TUA FF è FIKISSIMA MI PIACE TANTISSIMO LA COPPIA TROY/SHARPAY è LA MIA PREFERITA SPERO KE TU L'AGGOIRNERAI PRESTO!!!!!!è BELLISSIMA!!!AH E GRAZIE X LA RECENSIONE E X IL CONSIGLIO KE MI HAI DATO...è MOLTO MEGLIO SCRIVERLO CON HTML... BACIONI DA ALLETTA (XD BACI BACI)

22/07/08, ore 11:47

ciao cara!scs se commento solo ora ma ero al mare!^^ ora finalmente sn tornata e ho letto qst chappy...bellissimo!!!!!!aggiorna presto....Kiss

16/07/08, ore 15:47

Belliximo! Taylor! Anche mia mamma mi dice che devo farmi curare...solo no la tosse...mi dice che devo farmi curare il cervello! XDDD Cmq...lo sapevo ci avrei scommesso che era lui! Ci avrei messo la mano sul fuoco(di qualcun altro)!XDDD Cmq....(che ripetitiva...)aspetto un aggiornamento (traduzione: aggiorna presto o rischi la pelle! XDDD) e ti mando un bacione enorme e tanti tanti abbracci...casomai il contrario...ti mando un abbraccio e tanti tanti baci...ok..sto uscendo di senno...XD ciao

15/07/08, ore 20:25

e me lo chiedi?certo che mi è piaciuto, sei stata bravissima, ma che avrò ora in mente troy?mha,lo scoprirò solo leggendoXDciao a presto,smak!ti lovvo!^^

07/07/08, ore 15:43

bellissimo e grazie x i complimenti!!mi fa piacere sapere ke hai letto le mie ff!nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!baci8! tvb

28/06/08, ore 15:19

ciao!di niente,figurati,comunque sei molto brava a scrivere!complimenti davvero!aggiorna prestissimo,sono curiosa!!!ciao e ancora complimenti!

28/06/08, ore 14:40

Bene, bene! mi piace...Chaylor! dopo questo piccolo sfogo posso dire che povera Pay! Mi dispiace tanto perchè non sopporto di vederla così triste e abbattuta! ç.ç ma tanto tutto si risolve e poi chi sarà questa persona misteriosa, io un ideuzza ce l'avrei! XDXD ...cof, cof, Troy, cof, cof...Io non ho detto nulla! XDXD ok...ok...lo so, sono fuori, ma che ci vuoi fare? bello!!!!!!! seguito! lo aspetto con ansia baci baci ciao =)

28/06/08, ore 13:27

uh,bellissimo questo capitolo,prego per l' accoglienza,sisi,aggiorna presto per favore,mi piace sempre di più questa ff!!!^^ brava ciao baci ti lovvo!^^

25/06/08, ore 12:24

Wow!! E' scritta benissimo! °° Davvero, l'ho appena vista, è veramente bellissima!! Complimenti! ^^ Baci, Barby =*

24/06/08, ore 10:28

ciao!bellissima!e poi...è TROPAY!io adoro le tropai!aggiorna presto e benvenuta nella sazione hsm!sono ansiosa di sapere come continua!se vuoi dai un'occhiata alle mie ficcy!bacioni!

24/06/08, ore 08:39

bellissimo inzio! sai sono una grande fan delle troypay, anche se io vivo per le chaylor! ma adoro anche le troypay!XDD allora, inizio spettacolare e intricante lo ammetto, chissa perchè tutti fanno in modo che gabriella diventa cattiva!XDDDD scommetto perchè non vogliono averla in mezzo!XDDD cmq non mi importa un fico secco di gabriella piuttosto ottima scelta per il nome della figlia di pay: monique, come l'attrice che interpreta taylor! XDDD mi raccomando vedi un po' di non combinarmi troppi casini!XDXD schero! aggiorna presto e complimenti! attendo impaziente il seguito! brava ciao baci baci armony_93

23/06/08, ore 22:53

ciaoooo!!!allora, prima di tutto ti do il benvenuto nella sezione, anche se so che commentavi qualche ff!^^ secondo ti dico che la tua di ff promette benissimo, a me sinceramente piace molto, anche se mi dispiace per gabriella perchè ora mi è simpatica, ma alle troiella sono sempre allergica.W LE TROPAY!Quindi da fan Tropay ti ringrazio per la dedica e aggiorna presto, ciao baci!^^

23/06/08, ore 22:48

ehi ma allora è dedicata ank a me!!XD io sn una grandissima fan tropay...se leggi le mie ff sn praticamente tt tropay...ank se magari nn è la coppia principale...cmq ti avverto ke se scrivi un altro capitolo bello cm qst la ff vola tra i miei preferiti!troy è il padre di monique immagino...ed è sinceramente un vero bastardo!ank se nn sapeva ke era incinta nn doveva lasciarla con una scusa così patetica (almeno secondo me) aggiorna presto..baci, Tay