Double c-Storia Interattiva
di Wise Girl98

04/03/14, ore 21:49

Ciao! Amo questo capitolo forse più del precedente. L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che non mi aspettavo di rivedere chione. Sono rimasta sorpresa. Edgar mi sembra un degno avversario del mio Neal. Magari poi ne nascerà una forte amicizia, chi lo sa.
Molto bello, non mi aspettavo neanche di vedere leo, quindi ci saranno anche i sette della grande profezia della seconda serie? Saranno tipo personaggi secondari o solo delle comparse?
Dato che domani mi devo svegliare prestissimo, ti dico buonanotte e vado a dormire.
Baci
Fire
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:50 pm)

04/03/14, ore 21:43

Ciao bella!
Allora, ti prego, dimmi che la mia Val avrà un ragazzo, non mi piacciono le povere fanciulle friendzonate, povere figlie ahhahaha. E poi Scott mi piace molto, mi complimento con chiunque l'abbia creato! E' cuccioloso, per certi versi mi ricorda Nico :33 E poi c'era anche Leo Valdez! Gli Dei ringrazino sempre Rick per averlo inventato *^* Anche se il mio personaggio preferito in assoluto rimarrà sempre Luke u.u Ora mi sto perdendo in chiacchiere, perdonami. Non ringraziarmi per aver recensito, mi piace molto questa storia e sono molto curiosa di sapere cosa trama Chione, che da quanto ho letto in "L'eroe Perduto" mi ha lasciato un po' così e così, insomma non la sopporto, anche se con Leo sarebbe carina in fondo, fuoco e neve, cose così insomma u.u Io ti saluto, ti faccio i complimenti per come sta venendo la storia e sono contenta che tu abbia aggiornato in poco tempo.
Jelena <3

04/03/14, ore 21:34

Oddio. Non ci posso credere. 2 capitoli in un giorno. Comunque il capitolo mi è piaciuto. Immagino che la mia Evelyn stia perdendo la testa tra quei 2 ragazzi (penso che la posso capire). 1 ugelli che però mi ha sorpreso di più è stato l'arrivo di Chiome, cioè non me lo aspettavo proprio. Infatti ora non vedo l'ora di capire cosa porta la porta a volere i 10. Ora vado. Un bacio winter96. ;)

04/03/14, ore 21:29

Ciao, due capitoli in un giorno così ben fatti? Ma sei un genio!!
Il mio personaggio è propio arrabiao con quel figlio do Eros e lo capisco, per cui gli auguro buona caccia U.U

04/03/14, ore 16:58

Eccomi a lasciare una piccola recensione a questo bellissimo capitolo.
Ho adorato tutti i personaggi per la miseria.
Sono felicissima di vedere che sono tutti adorabili!
Ma andiamo con ordine:

CHIRONE E DIONISO CHE CHIACCHIERANO AMABILMENTE:

Non ci posso fare niente, questi due mi fanno morire dal ridere insieme.
Il signor D. poi è favoloso come sempre.
Non vedo l'ora di vederlo relazionarsi con gli altri semidei.
Così come sono curiosa di sapere di più sul gioco in programma.
Che potrà mai essere?

PARTE DI AGATHA E JODIE:

Amo Agatha!
Bel nome, irlandese, allegria innata (anche se aiutata dalla vodka)...come si fa a non amarla?
Anche Jodie mi sembra interessante.
Mi stupisco da sola di questa cosa, dato che normalmente i figli di Ares non mi gustano.

PARTE DEL MIO BAMBINO E DI VALERIE:

Avevi paura di non rendere bene Scott...
Pura alquanto insensata, dato che ho adorato come l'hai fatto *v*
E' lui, in tutta la sua brontolosità (?), tenerezza e paura del giudizio altrui.
In parole povere, è perfetto!
Mi piace molto la sua amica appena trovata Valerie.
Mi sembra così allegra e mi piace che sia figlia di Ecate.
Dei minori, uniamoci!

PARTE DI NEAL, GIOELE E SARA:

Allora...sono innamorata persa del figlio di Eros <3
Io adoro quel dio e Neal è un ammmore.
Anche Gioele e Sara sembrano interessanti e non vedo l'ora di conoscerli meglio.

PARTE DI EDGAR:

Lui sembra interessante.
Non hai detto il dio per cui tiro ad indovinare...Apollo?
In fondo è lui il dio della medicina

PARTE DI EVELYN E ALEX:

Oddio, qui sono morta.
Questi due sono un duo comico pazzesco.
Li adoro con tutto il mo cuoricino e li shippo con tutta l'anima!

Direi che è il caso di chiudere questa strampalata recensione.
La storia mi piace e mi stai già facendo shippare un sacco di coppie, managgia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ebe

04/03/14, ore 15:20

La mia ragazza è meglio di tutti voi.
Mai sfidare una figlia di Dioniso, perché si scolerà tutta la vostra vodka.
Mi piace  un sacco come l'hai caratterizzata, con il sorriso malandrino e l'aria di sfida -- Jodie avrà molto da fare.
Secondo me sono fantastici anche tutti gli altri personaggi, soprattutto perchè ci sono figli di dei minori come Acate, Eros e Morfeo.
Sono curiosissima...per caso, inserirai anche i sette della profezia?
A presto, un bacio,
Bet;

04/03/14, ore 14:51

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato, stavo morendo di curiosità! E così la mia dolce Valerie ha già un amico, che cosa dolce u.u Il gioco organizzato da Chirone e il Signor D mi lascia un po', come dire, curiosa e impaziente, cosa mai avranno pensato quei due? Io devo praticamente scappare, dato che ho un milione di cose da fare, perdonami se non mi sono soffermata ancora per molto!
Jelena.

04/03/14, ore 08:54

Povero Edgar, lo voleva aiutare. E il figlio di Eros che fa? Lo picchia, si fai bene caro a non volerli curare più.
E dopo questo il capitolo è bello, mi piace il modo in cui scrivi le avventure dei personaggi. Attendo con ansia il prossimi capitolo.

04/03/14, ore 00:55

Ciao. Sono così contenta che tu abbia aggiornato ;). Scrivi molto bene e quando ho letto le avventure mi sono divertita tantissimo, soprattutto quando hai descritto quella pazza e strana di Evelyn mentre litigava con Alex, ma ovviamente cosa ci possiamo fare è questa una delle sue particolarità. Cmq mi sono piaciuti tutti i personaggi. A presto. Winter96

03/03/14, ore 23:02

Ciao! Mi sono letteralmente sganasciata dal ridere quando ho letto la parte su Neal. E anche la successiva, con il commento di un altro OC al mio personaggio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed è molto spiritoso.
Neal deve per forza shippare tutte le coppie possibili immaginabili, ricordatelo. E magari anche far parte di una di queste... Ehi, è pur sempre un figlio di Eros, il dio dell'amore, del desiderio e dell'odio!
Al prossimo capitolo, questo è stato davvero bello.
Buonanotte
Fire

28/02/14, ore 16:45

Ciao! Il prologo mi è piaciuto molto, c'è posto per una semidea o un semidio molto particolare? Figlio di una titanessa rimasta neutrale durante entrambe le guerre conto i titani, Asteria. Altrimenti anche figlio/a di Eros! Baci Fire

28/02/14, ore 08:40

Ciao sono Nibo,il proologo mi piace tanto,t'invierò l'oc più presto.Dimmi se vuoi un maschio o una femmina.Mi prenoto un figlio/a di Apollo.
Baci Nibo
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 09:53 am)

27/02/14, ore 22:45

Ciao :)
Il prologo è interessante e mi piacerebbe molto partecipare.
C'è posto per un maschietto?
Vorrei farlo figlio di uno degli dei minori se non crea problemi.
Aspetto la conferma,
Ebe

27/02/14, ore 22:36

Carina ^^
La trama sembra interessante ma ho degli appunti da farti: dopo il punto e all'inizio dei dialoghi ci va sempre la maiuscola. C'è ancora posto per una semidea?
alla prossima
Alexiel94

27/02/14, ore 22:17

Ehi, ciao! Premetto che è la prima recensione che lascio nella sezione di Percy Jackson, ho iniziato a leggere la saga da ottobre dell'anno scorso. E' un problema se prenotassi una semidea figlia di Poseidone? Spero di no :)
Jelena <3