°°Scènes de la vie de Bohème°°
di Jessy87g

18/04/09, ore 13:07

Finalmente ritrovo questa storia in prima pagina! (Anche se avevo auto l'anteprima la settimana prima) Mallarmè se la tira un pò troppo, credo! Ma a parte questo, come ben sai adoro l'ambientazione e i personaggi, e non vedo l'ora di continuare a leggerti...(Voglio Baudelaire e lo spleen!)

29/06/08, ore 16:28

ciao! finalmente hai pubblicato un'altra storia! grandioso!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...conoscendo il tuo stile di scrittura e la tua fantasia nn posso ke aspettarmi un capolavoro! (e nn sto x nnt esagerando!!! ^_*) vabbè...al prossimo capitolo allora! ciao! baciiiiii!!! ^_^

28/06/08, ore 10:13

Si prospetta una storia molto bella, ricca di fascino. Aspetto il primo capitolo :D Baci!

24/06/08, ore 14:23

Evviva, Jekka e le sue Storie ritornano. Bella la scelta, straziante si indovina il contenuto, e di ciò siamo lieti. Felicissima!

24/06/08, ore 12:24

Ciao, finalmente sei tornata XD! Non c'è bisogno di ringraziarmi, recensisco con piacere tutti i tuoi lavori^^ Che dire? Questa prefazione mi è davvero piaciuta...complimenti e Bye Bye By Marty!!

24/06/08, ore 10:27

YEAAAAAAAAAAAAAAH!!! Jekka is come back!!! *____* Chissà che capolavoro che sfornerà adesso ^___^ ^()^ Non vedo l'ora di leggere la tua storia stella!!!! Un abbraccio TH ^____- Chu!!!

24/06/08, ore 10:20

24/06/08, ore 00:03

Sono molto contenta che tu abbia iniziato una nuova storia (come avevi già anticipato ^^) Non vedo l' ora di leggere il primo capitolo per cercare di capire meglio il tema principale della storia! Comunque questa introduzione mi ha molto incutriosito! ( E poi scommetto che questo tuo nuovo lavoro sarà interessante come gli altri due) Ti ringrazio inoltre per avermi citato in fondo come un tuo recensore. Grazie!!! Ciao e al prossimo aggiornamento!

23/06/08, ore 23:30

D'accordissimo con Balckvirgo ^^, sono già sicura che sarà una bellissima storia.. da come ne hai parlato nell'introduzione, mi hai davvero incuriosita *__*!!! essendo in periodo di esami, non so se mi sarà possibile commentare sempre -.-"""", ma spero davvero di poter leggere presto il primo capitolo #^_^#!!!!!!! allora alla prossima, un bacio ^x^!!!!!!

23/06/08, ore 22:55

Che bello trovare di nuovo una tua storia da leggere! E' finita dritta tra i preferiti prima ancora di cominciare la lettura: il tuo nome è una garanzia. Conosco solo di fama il periodo che hai scelto per l'ambientazione, ma trovo Parigi stupenda e la Boheme di Puccini divina... Scrivere AU è sempre un'incognita e una sfida, ma tu riesci sempre a rimanere IC inserendo nei personaggi problematiche socio-culturali del loro contesto ma mantenendone intatto il carattere... Inutile dire che non vedo l'ora di leggere queste "scene"... Un bacio!