Red Blood - Rosso Sangue
di Il Cavaliere Nero

07/06/11, ore 16:04

Mi sono messa a curiosare dopo la tua recensione, e leggere questa fic mi rende orgogliosa di quello che mi hai scritto. Sei stata veramente bravissima a parlare di un argomento così delicato, senza farlo cadere nel banale: anche nei dialoghi, soprattutto quello tra Conan e Ai, si vede quanti pensieri ci siano dietro, e quanto siano 'ragionati', non casuali. è stato bellissimo leggerla, anche perchè spesso il rapporto Conan-Ai è difficile da rendere, senza finire nel 'già detto' o nel troppo mielenso! Complimenti, davvero!!

10/01/09, ore 00:55

Bellissima! Ho notato innanzitutto che per tutta la fanfic permane un'atmosfera, come dire...cupa, scura... che direi che è proprio quello che ci vuole, per il tema trattato :) Un tema tra l'altro poco facile, in cui la protagonista del fatto si trova a provare emozioni angoscianti e orribili che hai descritto in modo chiaro e conciso, anche per come hai fatto intendere il motivo per cui la situazione si è creata. Mi è piaciuta tanto la scena in cui lei si arrabbia istintivamente con Ran, dopo aver trattenuto tutta la sua ansia... Anche se ovviamente poi le dispiace, infatti alla fine se ne esce con una genialata :P Perfetto anche come Conan tenti di risollevarla, tirando fuori varie questioni che comprendono non solo lei ma anche lui stesso... in totale, fanfic tenebrosa e giustamente introspettiva, cosa che adoro! Bravissima! ^^

27/06/08, ore 16:33

ti rigrazio 1000000000000000 x la recensione e ricambio con moltisssimom piacere: inanzitutto la storia è favolosa, davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è soprattutto piaciuto come hai espresso i pensieri dei vari personaggi (in modo molto particolare x Ran) ... e te lo dico x esperienza questa è 1 impresa very difficult =) cmq brava, brava davvero.............. ciaoooooooooo=)

24/06/08, ore 16:29

Davvero un'ottima shot!Hai espresso benissimo i vari pensieri! Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi, cosa veramente difficile da fare con la nostra amata scienziatina. Veramente brava! Mi è piaciuta davvero molto. Ti faccio i miei complimenti.Un bacio BYE^-^

24/06/08, ore 13:41

bellissimaaa!! mi ha appassionato tanto! complimenti baci miss miyu 91

24/06/08, ore 13:38

Bellissima one-shot! E' scritta davvero bene, e anche i pensieri di Ai e degli altri personaggi sono espressi benissimo! I miei complimenti!