Diamo i numeri!
di Lady_Loire

18/08/14, ore 13:47

XDDD
da fan sfegatato di Final Fantasy 8 quale sono non posso che apprezzare nonostante mi dispiaccia un po' per Squall.
Ma in fondo la coppia che mi piace di più in quel fanno ma è quella SeiferxZell, quindi non sono neanche più di tanto sconvolto.
ammetto di aver sperato fino all'ultimo che Seifer nel gioco tornasse dalla parte dei buoni, ma l'importante è che sia sopravvissuto.
Non deludi mai XD

08/03/14, ore 22:23

E, per la seconda volta, il serpente era venuto per mangiare e finì mangiato.
C'è un'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso: Orochimaru è abbastanza IC tranne che per un dettaglio, la brama di potere che gli offusca la lucidità.
Il caro vecchio Orociok (come lo chiamo affettuosamente) è essenzialmente scaltro ed infido, quindi dubito che si sarebbe mai lasciato fregare da un potere sconosciuto.
Da studioso quale era avrebbe seguito il consiglio di Kabuto secondo me.
A parte questo devo dire che è divertente per il faccia a faccia dei due personaggi che tentano di fregarsi a vicenda, purtroppo Loki è decisamente di un altro livello.

02/03/14, ore 10:33

*facepalm*
Senza offesa per chi l'ha scritta ma Kakashi in versione "Orochimaru-mi-ha-insegnato-a-godere-delle-torture-inflitte" è talmente OOC che nella mia testa è stato sostituito da Kabuto.
Capisco che sia un pairing decisamente anomalo ma non mi ha convinto per niente.
Immagino che non tutte le ciambelle riescano con il buco e stavolta c'era di che complicare parecchio la vita di chi l'ha scritta.
Sorry per la sincerità.

01/03/14, ore 12:59

Se il pairing SoraxCap era quentomeno decente questo qui è decisamente campato in aria.
Ben trattato, siamo d'accordo che non ci sia nulla da dire a riguardo della scrittura perché va benissimo, ma comunque non riesco proprio a pensare a Coco (sì, ho guardato Pretty Cure, e allora?) insieme a Bruce...
Sarebbe come unire... che ne so... winnie the pooh a Derek Hale (Teen Wolf).
Brava Lady per la scrittura, ma il pairing *scuote la testa*

01/03/14, ore 12:50

CAP E SORA!?!
Ok, mi avevi avvertito che i pairing potevano essere bizzarri, ma nemmeno nei miei pensieri crossover più sfrenati avrei unito questi due...
E il divertente è che ci sta tutto: motivazione, legame, ecc ecc ecc...
Sono abbastanza sconvolto per il fatto che ci stia così bene.
Ottimo lavoro