Only Lonely
di ShesALittleRunaway

04/12/14, ore 09:07

Allora per prima cosa ho una domanda... Perchè non hai scritto una multicapitolo ma un sacco di one shoot? Scusami la franchezza ma secondo me non ha molto senso come cosa... Anche perchè così finisce che i lettori li perdi o perchè pensano che la storia sia tutta li o perhcè la trovano una cosa assurda.
io credo di essere nel gruppo di quelli che trovano questa cosa assurda ._. Cioè la storia è bella per quel che ho letto fin ora e mi sembra un peccato che sia spezzata così... Spero che tu possa darmi delucidazioni riguardo questo così che io possa capire il motivo di questa scelta :)
Errori di grammatica non ne ho notati ma mi vedo costretta a darti una recensione neutra per il motivo detto prima che secondo me toglie molto alla storia anche per la scomodità se si vuole continuate a leggere oltre che per il fatto che in questo modo tutte le one shoot risultano come... Incomplete? Credo sia il termine più adatto.
spero che questo possa servirti anche come consiglio per storie future e che tu non te la prenda per il fatto che la recensione è neutra :)

XOXO, Saku