Could you give me another chance?
di mikchan

07/03/14, ore 19:49

Sciau di nuovo <3
Dì a quei due che la prossima volta che vogliono andare in crocera, io mi infilo della valigia, okay?! Bah non so... sta gente che va a farsi le crocere xD scusa, sono tornata a casa da poco e devo preparare la valigia che domani parto con il MIO di Adam, anche se lui non sa che è mio xD io ci rido ma c'è da piangere...
Emily... Emily è sposata. Massì, tanto quello Steve per lei non andava bene u.u
Che bell'idea!! Che cariiina che è stata Amanda <3
Anche molto interessante il colloquio con Mr.Klant! Amanda sta crescendo sempre di più, si nota ;)
MUAHAHAHAHAAH mi piace l'incontro con la piovra MUAHAHAHAHAHAH io l'avrei riempita di sberle :') Sono una persona pacifica e poco possesssssiva xD
Ho notato solo un minuscolo errore di distrazione, solo una svista!
-"Se stai per chiedere se esiSto (hai dimenticato solo la s ;) ) davvero e se non sono solo una scusa di Adam per non uscire con te, beh, piacere di conoscerti", dissi in fretta, fulminandola con lo sguardo. -
Scusa se faccio pignola, ma è bello leggere una storia così bella, perfetta anche dal punto di vista della grammatica!
E le ultime frasi mi hanno... fatta piangereeeee!! E' così strastrastrameraviglioso Adam, dolcissimo <3 <3 <3 <3
All'ultimo capitolo... Perché le cose belle devono finire?
Baci <3
Giulia

03/03/14, ore 23:11

a spero che mi peronerai!!!
ma sonos tata veramnete impegnata con l'università,per via di un esame che era diventato il mio incubo!!!!ma finalmetne l'ho passato proprio venerdì scorso!!!!^^
sono cotneta che il rapporto tra adam,amdna,charlile,emily, e il dottor klant continui ad essere buono!!!!
ah!!!quqnto ho adorato amanda,quando ha chiarito una volta per tutte a chantal,alla sua maniera ovviamnete,di stare lontana dal suo adam!!!!!

01/03/14, ore 19:25

Brava cara, finalmente Amanda si sta dimostrando più matura e sta acquistando sicurezza, era ora anche per lei.
questo capitolo mi è piaciuto molto perché mi sembra che realmente stiano riuscendo a recuperare tutta la sicurezza perduta nel loro rapporto.
Amanda ed Adam sono molto affiatati e se gli altri ( Liz o Chanel ) non sono d'accordo poco male.
un bacione e alla prossima.