La voce
di Nano

19/07/16, ore 13:49

Woow che capolavoro, complimenti davvero! È scritta molto bene brava, alla prossima

27/01/15, ore 23:00

Perché le storie più belle sono sempre one shot! Questa storia è... è fantastica! I caratteri dati ai personaggi, il modo in cui interagiscono, il finale.. E che finale!! Ti prego dimmi che hai intenzione di portare avanti questa fanfic!?!

08/03/14, ore 19:10

Avevo già letto la tua fan fiction precedentemente sul sito di fanfiction.net in inglese, e rileggerla è stato un piacere.
Il modo in cui Jane si avvicina a Maura e lei senza troppi pensieri accetta l'offerta e va in pista con lei, il modo in cui Jane le chiede di abbracciarla, il modo in cui si parlano, come ballano una vicino all'altra, il modo in cui Maura si fidi e scelga di farsi accompagnare a casa da quella socnosciuta di nome Jane, che è il sesso.
Boh non so che dire oltre a 'mi piace'. Sono poche le fan fiction di Rizzoli and Isles in italiano e spero vivamente che tu decida di scrivere qualcosa di vuoi perché stai sicura qui hai una lettrice assicurata! ;) Complimenti ancora per la fan fiction!