The noise of the wind
di LadyBlackRose

03/07/14, ore 10:28

Ciao, volevo dirti che mi piace molto, la lunghezza dei capitoli è giusta, magari scrivessi così *si sposta in un angolino*
continua perchè mi interessa molto, più elaborata e ricca di dettagli della mia *si insulta da sola sotto voce*
quindi per me sarai un esempio da seguire e a cui ispirarmi. Conto di vedere presto un nuovo capitolo, Baci
* se ne va pensando a come migliorare*

Cornelia

05/05/14, ore 11:14

Ciaooooo
Capitolo triste e ricco di flashback,ma comunque scritto molto bene.
Aspetto un tuo aggiornamento ;)

22/04/14, ore 15:19

Ok, non ho ben capito cos'è successo bene all'inizio ma sarà perché ho letto troppo rapidamente, infame il proprietario del negozio, vado a bruciarglielo io il negozio ora xD mi raccomando aggiorna presto (non so perché questa storia mi sta facendo tornare in mente hunger games :p)

21/04/14, ore 01:55

Ehi ciauuuuu!
Come promesso sono qui a recensire (anche se piu' tardi di quel che avevo detto u.u'').
Comuuunque...le cose si fanno interessanti, assai interessanti direi!
Elizabeth ha un passato orribile che posso facilmente intuire da quel che hai scritto, anche se non mi é ancor chiaro tutto, ad esempio: che fine ha fatto Emily???
Il tipo del negozio é un vero stronzo, vorrei proprio sapere che ha in mente!Ma sono certa che Elizabeth gliela fara' pagare in qualche maniera!
Continua cosi' che vai forte!
La storia é davvero molto, molto, mooolto bellaaa!!! :)
Alla prossima ciau.
P.s:tranq, anche io aggiornero' presto quella sui Big Bang ;)

08/04/14, ore 10:48

*cori angelici si inalzano cantando lodi*
Dopo le tue minacce di morte,tortura,impiccagione e sfiga eterna ho finalmente ceduto e ho scritto questa tanto agognata recensione *solievo*
Passiamo a cose più serie:
La storia è scritta bene e la suspance è ai giusto livelli...
Visto che non aggiornavi finché non recensivo...TADAN!
Eccola qua!!!!!!!
Contenta?

23/03/14, ore 11:46

D: o cazzo,devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo voglio leggere il seguitoooo...comunque un altro bel capitolo,descrizioni ottime, mi pare di aver riscontrato qualche errore di distrazione tipo il stupendo e cose così...trannr questo bellissimo capitolo aspetto con ansia il 3

23/03/14, ore 11:41

Una parola:intrigante, molto ben scritto, vorrei saper scrivere come te :'(, quindi ora mi butto a capofitto sul secondo capitolo ma fino ad ora anche ae successo poco niente mi piace ;)

20/03/14, ore 17:02

Uddio, mi hai spinto a leggere e recensire e poi mi hai lasciata sul più bello!Questa è cattiveria gratuita! ù.ù
Coooomunque, le cose si fanno interessanti, ho varie idee su come potrebbe continuare la storia, per quanto riguarda la sorte di Elizabeth intendo visto che del resto del racconto lo sai solo tu.
Ora che mi hai fatto leggere devi però muoverti ad aggiornare che voglio vedere assolutissimamente il seguito chiaro?!
Vai Stefy che ce la puoi fareeeee!!!!!
ps. ti voglio bene <3

13/03/14, ore 16:51

Devo dire che sono curiosa.
Grazie di avermi invogliata di più a leggerla perchè sinceramente è molto interessante.
La descrizione del negozio, anche se un po' "scarna" (posso dirlo?XD) mi è piaciuta molto, anche se io l'avrei fatta molto più dettagliata, ma io sono pignola in ste cosucce e come dici tu "sono dettagli" XD.
Comunque sono rimasta leggermente confusa dal tutto, Il dialogo non era molto chiaro ma suppongo tu lo abbia fatto a posa, nevvero???
Ora filo a leggere il secondo chappy!
baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

12/03/14, ore 17:58

Ciao. Allora, devo dire che questo capitolo è decisamente avvincente. Sarà che io adoro le ambientazioni fantascientifiche, anzi la fantascienza in generale, ma ho particolarmente apprezzato come hai descritto la città.
Questo capitolo mi fa presupporre una storia incentrata non solo su Elizabeth ma anche sulla società che si è creata intorno a lei.
Le domande restano molte quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/03/14, ore 12:59

Non male, metto una recensione neutra perchè non hai detto molto in questo primo capitolo. Sono incuriosito dalle parole del propietario del negozio quando dice"và, e prendi questa, in caso tornassero"; ora devi fare il secondo capitolo e svelare chi è Elizabeth.