Difetti
di musike

03/07/14, ore 10:54

Tu sei un genio. Fenomenale, davvero. Devo svelarti che ero a conoscenza del fatto che fosse il mogano, a parlare: avevo letto la storia di Mr Apricot che mi aveva detto che ne esisteva una dal punto di vista del caro legno. Mi sono incuriosita ed.. eccomi qui! La storia è fantastica, supera altamente le mie già grandi aspettative. Mi piace come parla il mogano, davvero. Complimenti.
e394 :*

04/03/14, ore 08:56

Ah, Ah! Che dire?? Lo sai cm la penso no?? Semplicemente la adoro!! Hai fatto strabene a scriverlo!! E' strabella e insolata!! Vuoi una critica stronza? Io avrei messo bollino rosso;D non si sa mai... io sarei potuto rimanerci sconvolto;) Okay, basta stronzate! Ciaoo

02/03/14, ore 14:59

Oddio quanto ho riso! ahahahha questa OS è geniale. Mi sono divertita da morire a leggerlo. Mi stavo facendo tremila ipotesi in testa su chi potesse essere il narratore. Haymitch?? Troppo attento alla moda per essere lui... mi ero anche ridotta a pensare che potesse essere il viso di Effie di dieci anni prima, o la sua coscienza, o qualcosa che avesse comunque a che fare con la sua bellezza naturale, ma MAI sarei arrivata a pensare che era il Mogano.
GENIO!
Davvero spiritosa. Io amo moltissimo Effie ed una ff simile non l'avevo ancora trovata perciò sei finita dritta dritta tra le mie Storie Preferite ;)
Davvero una bella idea, complimenti!
Da brava maestrina qual sono, devo romperti un pò le scatole però e dirti che ci sono alcuni errori di ortografia (Specie nella prima parte).
Errorini a parte, è davvero carina. Alla fine della lettura sono scoppiata in una sonora risata perchè non mi aspettavo proprio di leggere "Mogano". ahahah bravissima! Mi hai sorpresa :D
Inoltre è appena uscito il sole di fuori... eheheh il potere di Effie: hai migliorato la giornata! XD
E sono sempre più convinta che finirò con l'abbandonare tutte le storie su Katniss e Peeta per ridurmi a scrivere SOLO su Effie ed Haymitch. (Bugiarda che sono. Non riuscirò mai a smettere di scrivere di Peeta e Katniss) ma una storia Effie&Haymitch la voglio assolutamente buttare giù. :D
ehehe
Ops, sono arrivata alla fine della recensione :/
Faccio un riepilogo: Amo Effie, amo la tua OS, messa tra i preferiti, tu sei un genio, è uscito il sole. ahahah
(Passami a leggere se ti va! Sulla mia pagina trovi le mie storie :) )
Bacio
Flin815