Chocolate

Kshdgvsgsjf djdjxjzhgz d hxhzsjjd
Ok *respira*
leggere questa ff alle 7:30 di mattina mi ha gasata hahaha xD
É bellisssssssssssima..
*Cerca di fare la seria Ali*
allora... jaejoong il mio bias *^*
junsu l'altro mio bias *muore due volte*
cosi dolshe...
Jaejoong alla fine con la collanina *la voglio pure io oppa*
TI AMO
*Ali cerca di tenere a freno i tuoi ormoni(?)*
Allora...bravissima...il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo...jsjfhdb
Ok ora la smetto *va a rileggere la ff*
Alla prossima *^*

09/03/14, ore 19:47

Ok, perdonami per essere sparita e per non aver letto prima la Jaesu. Mi è tornata l’ispiration, quindi ho dovuto seguirla prima che fuggisse per tempi altrettanto lunghi.
Comunque ora sono qui e parto subbbito con la recensione!
Ti sfido a indovinare da quale personaggio comincio il mio commento... Jaejoong, come ben sai, me lo immagino così nella vita reale: sempre pronto a fare tutto per gli amici, ma solo quelli speciali.
Jaejoong è ammaliante, tanto per citare una parola che hai usato te. E manipola la gente. Sa usare le debolezze altrui per i proprio scopi. E sa anche essere parecchio convincete. Che persona terribile.
Si rigira Junsu come un calzino, povera piccola stella, e alla fine riesce pure a farlo diventare gay. Ma come ben sappiamo, Jaejoong riesce a far diventare gay anche l’etero più etero. Maledetto.

Per riassumere in poche parole Junsu direi che la frase ricerca della perfezione fino allo sfinimento possa essere abbastanza azzeccata. Si è visto come tutto ciò conti per lui, nei video delle practice dei JYJ (con Jaejoong e Yoochun che cazzeggiano allegramente), nei musical e nelle performance in generale.
E non dimentichiamo il fatto che non riesce a stare fermo. Inattività è un parola che va d’accordo con Junsu, e questo lo possiamo vedere dalla scena sulla terrazza, proprio all’inizio della storia.
Direi che anche impulsivo sia un aggettivo perfetto. Nella vita reale, così come nella storia, si lascia guidare dall’istinto. Nelle interviste spara la prima cosa che gli passa per la testa e finisce per farsi prendere in giro dagli altri due.
Ha anche una mentalità semplice, quasi fanciullesca: se una cosa lo far star bene, allora non può essere così lontana da quello che desidera veramente, no? E allora le carezze di Jaejoong non sono più una cosa da evitare, ma da accogliere e apprezzare.

Mi è piaciuto molto che hai usato fatti realmente accaduti per dare più veridicità ai personaggi (sto parlando di Jaejoong che lecca il collo di Junsu XD)

Ah, e la scena della benda e dei baci sul polso... Bellissima *___*
Senza poi contare Jaejoong che non riesce a resistere al culo perfetto di Junsu (ma in realtà nessuno ci resisterebbe)
E poi le battute di Jaejoong sui drama... LOL

Poi ti lascio le frasi che mi sono piaciute:
...lasciava che la musica lo catturasse e lo trascinasse con sé nella sua rete invisibile fatta di note musicali.
Era tutto così assurdo, eppure tutto così vero. Doveva solo iniziare a crederci.
Ti dirò che Yoochun m’è mancato in questa storia, ma mi è piaciuta molto lo stesso ù.ù
E mi è venuta voglia di cioccolata con la panna, maledetta!
E niente, scusa la sconclusionatezza di questa recensione e per il ritardo!
Ci sentiamo su feisbuk!

EDIT: ovviamente avevo scazzato l'html =__=
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 07:48 pm)