sweety
di hirondelle_

04/10/16, ore 21:15

Recensione**
Scritta veramente bene, scorrevole e per nulla ripetitiva. Io tengo molto allo stile di scrittura e forse è per questo che mi piace tanto. Come rossa è molto bella e la coppia personalmente la trovo azzeccata!
Complimenti

22/07/14, ore 14:57

Bellissimaaaa! Mi piace troppo la fic anche se non apprezzo allo stesso modo la coppia! (Se fossero stati Victor e Riccardo sarebbe stato meglio ma....pazienza!)! Spero tu ne faccia altre del genere: adoro quel modo scurrile di esprimere passione ed il continuo privarsi del piacere per accrescerlo al seguito! Bravissima!
Bye!
P.S: frequenti anche altri fandom!?

03/03/14, ore 22:12

Ciao Fay!
Eccomi, come promesso, pronta a recensire! Allora, la recensione è senza alcun dubbio positiva. La shoot mi è piaciuta molto ed ho continuato a pensarci anche oggi, dopo averla letta, e al fatto che - sarà perché di recente ho letto poche fic a rating rosso e non so quali sono i cliché più comuni - l'ho trovata molto originale. Sinceramente, ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi, il modo in cui hai reso la narrazione. Ho sentito la cecità di Kurama mentre era bendato come se io stessa fossi impossibilitata a vedere. Il rapporto tra Minamisawa e Kurama, preso dal punto di vista caratteriale, è basato su quelle dinamiche che non mi appartengono tanto, ma che forse sarò in grado di mettere in atto anche io. Sicuramente non mi sono spiegata e, come mio solito, tendo a divagare tantissimo nelle recensioni, ed ora provo ad esprimermi meglio: io come persona generalmente nell'amicizia e nell'amore sono diretta e trasparente... non sono abituata a dire un "ti odio" per un "ti amo". Non sto dicendo che sia sbagliato, oddio, non so come dire ciò che voglio dire senza farmi fraintendere >//< mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai gestito questo, che io magari non sarei invece tanto in grado di maneggiare. Sei riuscita a farmici immedesimare e ragionare fino ad oggi (e sicuramente ci penserò ancora in futuro)! Leggendola, la fic mi ha lasciato addosso l'impressione che tu conoscessi nel dettaglio le sfaccettature di entrambi, dal punto di vista caratteriale. MI STO RIPETENDO! Ho sonno stasera @.@ però se ci sto girando tanto attorno significherà che mi ha colpita e che è stato positivamente :)
Volendo passare ad un livello grammaticale, sintattico, etc., non ho trovato errori di nessun tipo, il tuo italiano è impeccabile. Ho visto ad un certo punto solo un errore di battitura (tipo "alto" invece che "altro" o viceversa, in questo momento non ricordo). Il tuo stile è semplice ma molto efficace secondo me e sai come condurre il lettore all'interno della scena, farlo immedesimare. Mi ha convinta un po' di meno il finale, ma questa è questione di gusti personali. Non so... forse mi è sembrato troppo secco il collegamento con "Casa", ultima solitaria parola del testo. Però il messaggio che volevi trasmettere è arrivato benissimo. Inoltre direi che non usci aggettivi o parole a caso, sinonimi inutilmente messi uno accanto all'altro.
Quindi adesso ti lascio! Bravissima :3 appena avrò un po' di tempo leggerò altro! Inoltre, è stato bellissimo lasciare una recensione dopo tanto tempo **

Claire.