La Nobildonna ed il Locandiere
di Miky Castiel Winchester

04/06/14, ore 11:38

Ai ai, comincio a recensirti ammettendo che sono una Raipaquista, ma di quelle proprio convintissime, che si emoziona quasi soltanto per quei due, e che non ha apprezzato Agueda per questo motivo.
Detto questo, non posso dire assolutamente che non mi sia piaciuta, è davvero ben scritta ed è un piacere leggerti, si fa tutto d'un fiato.
Mi sembrava di trovarmi in un episodio della soap, i caratteri dei personaggi sono ricalcati alla perfezione, lei dolce e pacata, lui galante e così carino che me lo mangerei (ok, scusa per la troppa sincerità ahah).
Spero scriverai altro su questa Soap, non ci sono molte storie e tu scrivi molto bene!:)
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 11:39 am)

03/03/14, ore 15:10

Non ho mai seguito questa serie televisiva, ma non potevo rinunciare a leggere una tua opera my wife *_* Anche in questa oneshot ho trovato il romanticismo e la passione con cui hai scritto questo racconto, poi la scena tra la protagonista e il suo innamorato è davvero molto bella e tenera ^_^ Hai uno stile che intriga con la sua semplicità e hai molto talento ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^

03/03/14, ore 13:11

Evviva! Un'altra fic sulla serie 'Il Segreto' :D
Questa è una delle più belle che abbia mai letto ~♥ amo troppo la coppia Agueda e Raimundo! Il loro primo incontro! Come dimenticarlo xD
E' scritta abbastanza bene, non vedo errori quindi brava :)
Spero di leggere ancora altre tue fic, al più presto :D
Ci si vede!