Make a wish
di eristar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/14, ore 11:53

Bellissimo capitolo Clare a me sta simpatica sono felice che Chri non fa più lo scherzo a clare :) Spero che Aus e Clare si mettano insieme <3

02/05/14, ore 10:25

Ma è pazza!!! Ma tanto!! Ma...ma come faceva a piacere ad Austin???
Okey, sfogo finito..povera Chri...parlando di Chri...è stata dolce con Clare ma non doveva farlo perchè non è vero, e Austin può solo illuderla...altro riferimento puramente casuale ad altri due nostri compagni...ahah
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, devono stendere Jennifer!
Per quanto riguarda li errori ti faccio li stessi avvertimenti della scorsa recensione, rileggi bene e controlla gli errori di battitura, po' si scrive con l'apostrofo e lascia lo spazio tra una frase e l'altra :)

Fox

02/05/14, ore 10:14

Che tenero Austin...certo ma...dovevi proprio far morire la nonna per farli baciare??? Baciare..più o meno...ma scusa, si vengono dietro a vicenda dalle elementari, possibile che siano ancora lì a giocare alla calamita?? (mi vengono in mente due nostri compagni, penso che tu sappia a chi mi riferisco ahah) ora vado a leggere il nuovo capitolo.
PS: ti conviene rileggere meglio i capitoli, ci sono un sacco di errori di battitura...e poi "po'" si scrive con l'apostrofo!

02/05/14, ore 10:05

Eccomi Eccomi Eccomi....te l'ho detto che prima o poi sarei passata ahahah
So già che questa recensione non sarà delle migliori, ma perchè voglio passare subito al prossimo capitolo ;)
La storia mi piace sempre, l'unica cosa che posso consigliarti è che quando metti il punto ad una frase, lasciauno spazio prima di cominciare la frase dopo.
A tra poco :)

28/04/14, ore 11:54

oddio, wow ahaha. mi dispiace per Chri però.. :( ehm.. non so cos'altro scrivere.. finisco qui, questa recensione è banale ma dettagli.. al prossimo capitolo, baci!

27/04/14, ore 15:19

Mmmm, se Jennifer mi tocca di nuovo Chri...la tocco io e le faccio male sul serio!
Che rabbia!
Spero che adesso Christine non si stacchi troppo la Austin...e spero soprattutto che Aus non si innamori di Jennifer...
Spero tante cose io!
Bellissimo capitolo comunque!

Un bacio!

22/04/14, ore 09:13

sto sclerandoooo! Austin ha baciato Chriiii! aaaw! *-* il capitolo è stupendo, poor Chri che ha la febbre però da una parte sono contenta perchè così sta tanto tempo con Austin eheheh. Mi dispiace per la nonna però.. okay, il capito è bellissimo, avvisami appena continui.
baci e alla prossima. <3

19/04/14, ore 21:06

Povera Chri... anche io ho perso la nonna.
Comunque sono contenta del bacio!
Bellissima come al solito!

18/04/14, ore 13:53

All'inizio avevo le lacrime agli occhi:')
Molto bello davvero.

18/04/14, ore 12:56

E' successa la stessa cosa a me.... mi hai fatto rivivere quei momenti cosi bui della mia vita

continua perfavore

18/04/14, ore 00:33

Bellissima la amo! Baci xx informami quando aggiorni e perfetta. Aggiorna presto baci

17/04/14, ore 14:26

Ti prego...sbrigati questa storia é bellissima voglio sapere come continua :)

15/04/14, ore 11:35

okay, non puoi, ripeto, non puoi!
adesso mi lasci con il dubbio! è morta la nonna, vero? depressione..
comunque, non per essere stronza, però sono contenta che Chad sta "male" almeno Chris e Austin passano più tempo insieme.
Lo ammetto, ci sono rimasta male per la scena del bacio, ci speravo ahaha.
continua presto, alla prossima! <3

15/04/14, ore 11:21

ehi, scusa il ritardo, sono in vacanza e quindi non posso collegarmi molto, in più si è rotto anche il telefono quindi non ho la possibilità di collegarmi così spesso ahaha. il capitolo è bellissimo, aw, Chris e Austin sono tenerissimi insieme! okay, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, preparati per un'altra recensione!

14/04/14, ore 21:05

È bellissima!
Io comunque incrocio sempre le dita x la coppia Christine-Austin, ma non voglio che questo mio giudizio condizioni la tua FF, che è perfetta così com'è!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]