Make a wish
di eristar

26/03/14, ore 17:55

Troppo bella la battuta del "passatemi un insetticida" ahah, è davvero fantastica.
Lo sai che Chad mi sta antipatico? Austin Austin Austin...ahaha, mi sa che stai facendo impazzire pure me :P
Ho trovato solo un piccolo errorino un "uscii" al posto di un "uscì" per il resto tutto giusto.
Ho visto che non metti gli apostrofi a po'...come mai?
Ora mi manca solo un capitolo e voglio proprio sapere cosa succederà...non posso credere che si sia messa con Chad!!!

26/03/14, ore 17:46

Wow...bellissima l'ora, anzi, le 4 ore di punizione, "fai qualcosa di tranquillo" ahah che punizione fantastica :)
Ma Christine non ha ancora capito che il suo principe è Austine non quel Chad?? Va be', meglio così, la storia viene più interessante ahaha
Certo che i bidelli, sempre in mezzo :P
Passo al prossimo capitolo

26/03/14, ore 17:36

Stavo cominciando a pensare di essermi sbagiata riguardo al biglietto, mi chiedevo se non fosse Chad...ma l'io rimasto sulla mano di Austin è una prova inequivocabile della sua "colpevolezza" (naturalmente in senso positivo =)
Ho trovato solo un errorino di battitura per cui complimenti anche per la correttezza ortografica ;)
Mi piace la piega che sta prendendo la tua storia e mi tuffo subito nel prossimo capitolo, a prestissimo

26/03/14, ore 17:28

Sai Ery, la tua storia è davvero molto semplice, mi piacciono moltissimo i dialoghi...così "veri" la semplicità non è un difetto, come ti avevo già scritto per la storia sugli one direction, anzi, secondo me è un complimento perchè ormai siamo così presi a cercare qualcosa di sbalorditivo ed entusiasmante che a volte ci dimentichiamo che un po' di normalità è quello di cui più abbiamo bisogno :)
Mi piace molto il rapporto tra i de ragazzi, sono davvero così amici :)
Voglio proprio scoprire chi è l'autore del biglietto...ma ho seri motiv per pensare che fosse stato lo stesso Austin a metterlo mentre la protagonista recuperava le chiavi...al prossimo capitolo ;)

26/03/14, ore 15:26

Allora... la storia di per sè non è male...
ah già, dimentiavo di avvisare che sono tornata su efp più carica che mai ed ho subito pensato di passare a leggere la tua storia!
Dicevo... La storia di per sè non è male.. ma avrei alcuni consigli per migliorarla:
"non avevo sbatti" non è esattamente un'espressione da ff... nel linguaggio parlato è ok, ma scrivendo nopn è bellissimo da leggere.
Le parantesi non sono usate in modo corretto, anzi, in alcune frasi potrebbero benissimo essere eliminate...
Non c'è sempre bisogno di scrivere "inizio flashback" "fine flashback", si capisce da come ne parli o comunque basterebbe farlo capire dopo o prima, senza scrivere esplicitamente "FLASHBACK"
Il (?) lo uso anche io... e ogni volta mi ricordo che non dovrei metterlo, hai mai visto in un libro un punto di domanda fra parentesi? io no.
Ed infine... "-.-" credo che hai capito dov'è il problema... mettiti nei panni delle tue lettrici ahah
Errori grammaticali pochi... manca una "a" in "strada" ma oggi sono stata pignola abbastanza:)
Spero che il tuo racconto non cada nella monotonia, per adesso mi piace molto, continua così!!

25/03/14, ore 16:00

Hey! :) mi piace moltissimo, l'ho letta subito, non mi sono staccata, è molto interessante la tua ff hahaha. Continua così! sono curiosa di scoprire quello che succederà! <3

23/03/14, ore 22:30

aw il capitolo è bellissimo! mi dispiace tanto per Austin ma la reazione di Chri verso quella ragazza è troppo ahaha mentre leggevo ridevo per come si comportava. Il capitolo è un po' più corto rispetto agli altri quattro ma va bene lo stesso, bene, io ho finito ahaha baci e al prossimo capitolo. <3

23/03/14, ore 20:44

Capitolo bello e scritto bene :) Mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Austin :) Non perché odio Chri ma vorrei si mettesse con Clare
Baci alla prossima <3

21/03/14, ore 12:01

il capitolo è bellissimo, wow, non mi sarei mai immaginata che Chad potesse essere così dolce.. però mi dispiace tantissimo per Aus, si vede lontano un miglio che è innamorato di Chri.. va beh, continua presto e, come sempre, avvisami così passo e ti lascio un'altra recensione. <3

19/03/14, ore 19:45

Bello il capitolo decisamente meglio di quello precedente :) I vestiti sono tutti belli hai perso un po' di tempo nel descrivere i cambi d'abito ma non importa :) Mi è piaciuta molto la parte del parco <3
Continua presto <3
Baci alla prossima :) <3

16/03/14, ore 16:26

Non te la prendere se la mia recensione è neutra. Questo capitolo non mi è piaciuto molto perchè la reazione di Chri è esagerata anche se alla fine è finito tutto bene spero continuerai presto perché voglio vedere come va l'appuntamento
Alla prossima <3

16/03/14, ore 15:39

Uuuh un 'ombra di mister me gusta.Io amo il mistero :) <3 A me Chad non piace non solo perchè non convince Austin ma perché il fato dell'appuntamento come hai descritto Chri è strano che le accada e per me lo è fin troppo,vedremo...
Corro a leggere l'altro capitolo :)

16/03/14, ore 15:20

Uuhhhh interessante chissà chi è l'ammiratore :) Ora corro a leggere gli altri capitoli

13/03/14, ore 15:07

che belloooooo!!! mi dispiace per Austin che non si confessa a Christine. non vedo l'ora di vedere dove la porterà Chad. per quante volte sorride mi ha fatto paura. (hahahaha) ora vado. aggiorna presto per favore. baciiii

12/03/14, ore 22:47

impazzisco! la tua storia è fantastica! Austin.. bhè, Austin e Austin ahah tanto già so che Chad non è il tipo giusto per Chris e lei dopo si metterà con Austin e vivranno per sempre insieme felici e contenti ahah adesso mi dileguo, buonanotte e appena continui avvisami <3