Make a wish
di eristar

26/03/14, ore 17:28

Sai Ery, la tua storia è davvero molto semplice, mi piacciono moltissimo i dialoghi...così "veri" la semplicità non è un difetto, come ti avevo già scritto per la storia sugli one direction, anzi, secondo me è un complimento perchè ormai siamo così presi a cercare qualcosa di sbalorditivo ed entusiasmante che a volte ci dimentichiamo che un po' di normalità è quello di cui più abbiamo bisogno :)
Mi piace molto il rapporto tra i de ragazzi, sono davvero così amici :)
Voglio proprio scoprire chi è l'autore del biglietto...ma ho seri motiv per pensare che fosse stato lo stesso Austin a metterlo mentre la protagonista recuperava le chiavi...al prossimo capitolo ;)

Fox

26/03/14, ore 15:26

Allora... la storia di per sè non è male...
ah già, dimentiavo di avvisare che sono tornata su efp più carica che mai ed ho subito pensato di passare a leggere la tua storia!
Dicevo... La storia di per sè non è male.. ma avrei alcuni consigli per migliorarla:
"non avevo sbatti" non è esattamente un'espressione da ff... nel linguaggio parlato è ok, ma scrivendo nopn è bellissimo da leggere.
Le parantesi non sono usate in modo corretto, anzi, in alcune frasi potrebbero benissimo essere eliminate...
Non c'è sempre bisogno di scrivere "inizio flashback" "fine flashback", si capisce da come ne parli o comunque basterebbe farlo capire dopo o prima, senza scrivere esplicitamente "FLASHBACK"
Il (?) lo uso anche io... e ogni volta mi ricordo che non dovrei metterlo, hai mai visto in un libro un punto di domanda fra parentesi? io no.
Ed infine... "-.-" credo che hai capito dov'è il problema... mettiti nei panni delle tue lettrici ahah
Errori grammaticali pochi... manca una "a" in "strada" ma oggi sono stata pignola abbastanza:)
Spero che il tuo racconto non cada nella monotonia, per adesso mi piace molto, continua così!!

16/03/14, ore 15:20

Uuhhhh interessante chissà chi è l'ammiratore :) Ora corro a leggere gli altri capitoli

06/03/14, ore 18:58

è fantastico, davvero! Wow, è bellissimo! Davvero, non ho parole, mi piace tantissimo! Scommetto che il bigliettino l'ha scritto Austin eheh comunque, avvisami appena continui, non voglio assolutamente perdermi il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora, e anche quello dopo quello dopo ancora e così via ahah avvisami quando continui, non dimenticare! baci <3
Izzy Xx