Inganni nel Sangue
di AnyaVeritas

03/06/15, ore 14:47

è  davvero una bellissima storia,hai uno stile impeccabile,ma ti do un consiglio:attenta ai tempi dei verbi.Shippo troppo la Mulan-Shang!Comunque,continua così,sei davvero bravissima e portata per la scrittura.Un' altra cosa* piange e sbava* ti prego,metti più pensieri di Shang su Mulan!
Grazie,
Devotissima ammiratrice Klairoisien.

29/08/14, ore 23:47

La tua storia mi piace davvero tanto! Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole proprio come piace a me.
Adoro la Nonna Fa quando dice"ti piacerebbe restare per sempre?".
Comunque complimenti, continua così! Al prossimo capitolo :)

10/05/14, ore 21:02

Complimenti davvero per la tua storia, scrivi benissimo! Ho letto adesso tutti i capitoli, e mi sono piaciuti un sacco.
La tua trama è veramente molto bella, e anche interessante. Spero che aggiornerai presto!
Ma soprattutto mi auguro che ci siano molte scene Mulan/Shang io li shippo troppo! (E si, anche a raiting più alto ahahaha)
A presto, spero.
Prongs4

18/04/14, ore 13:22

Non vedo l'ora che aggiorni :D si lo so mi starai impiccando ahahahahah pig non avevo niente da fare che leggere queste bellissime fanfic sorry sorry! Stai il fatto che sto ridendo come una matta per le battute della nonna ahahahahahah mi hai fatto ricordare quanto è divertente Mulan :') la mia parte preferita nel cartone e quando l'imperatore della Cina di inchina e il consigliere tipo si prostra in un modo buffo ahahahahahah poi va beh la nonna..... "Arruolami per la prossima guerra!" Ahahahahahahahah sto morendo! Credo ne uscita una bella storia! Fosse stato Mulan così :( si il secondo non mi dispiace è bello non so.. A parte la parte di quando Shang muore e lei piange non so mi fa antipatia.. Ma questa seconda versione è davvero wuao!!!! *^* potrebbero farci "Mulan III e se..." Sarebbe toghissimo! Per senza censure  please ahahahahahhaah non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli davvero *^* e con questo oggi non ti rompo più xD aggiorna presto sono impaziente ;) ciao ciao
ps. Sei bravissimissima :D

18/04/14, ore 12:13

Vedi e.e sono qui! Qui qui qui qui qui! Avrai tipo la casella piena dei miei messaggi sorry :( amo questa storia sempre di più! Finalmente qualcuno che va subito al punto quando ammazza! Odio quelli tipo che infilzano e basta oppure danno qualche pugno e quello poi si rialza! Oh no! Meglio così! Anche se mi dispiace per i bimbi e le persone del villaggio D:!! Povero Shang! È timidissimo come al solito! Va beh ma anche Mulan diciamo che non si è dichiarata e.e ahi ahi ahi! La sorella di Shang già la amo :D anche come consigliera! Siiiiii finalmente qualcuno competente! Però non ha accettato :( uffiiii dai Shang siamo tutti con teeeeeeeee! dichiarati! Mostra i tuoi veri sentimenti! *in uno stadio che fanno tutti il tifo per lui* << Shaaaang Shaaaan Shaaang Shaaaang!>>, <<Datemi una S! Datemi una H! Datemi una A! Datemi una N! Datemi una G! Foooooorza Shang!!!>>
Ok ok mi rendo ridicola! Ultima recensione dopo aver letto il prossimo capitolo e poi non
ti rompo più :D ciauu

18/04/14, ore 11:27

Sono sempre io mhuahahahahah ahahaha oggi ti sto facendo impazzire con le recensioni lo so lo so scusami scusami :( *si inchina* ma devo recensire ad ogni storia io se mi piace naturalmente... E questa non mi piace oh no... Mi fa letteralmente impazzire!!!! Comunque se posso farti dele correzione per favore :( sempre se non mi mandi Shira qui che mi uccide *die* Allooooora quando dice che Shan Yu ce l'aveva con l'imperatore tu hai scritto "C'è l'aveva" il punto è c'ha anche io scrivevo così _._ poi mi sono accorta che due verbi nella stessa frase non ci possono essere .-. Quindi è "ce l'aveva" perché si dice ad esempi che "l'aveva a morte con lui" invece di dire con lui si può mettere la particella prinominale ce :3 poi non ho capito una cosa... C'è una frase che dice che dal suo occhio destro uscivano lacrime che le rigavano il suo  occhio destro...... Vorrei capire cosa significhi.... Ora ti prego non mi
uccidere non correggo mai le persone ti voglio bene fammi rimanere viva ti preeeego! *piange supplicando e implorando* :(
ps. Ci vediamo nei prossimi due capitoli sempre oggi :')

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 01:40 pm)

30/03/14, ore 18:16

no non ti scuso per il ritardo (scherzo!!!) prenditi tutto il tempo che vuoi, io sono la prima a farlo! Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la frase di Xing "Prendi quest’elmo e vai a dichiararti a quella donna.. Subito!" ti giuro stavo ridendo come una matta, lo mette in riga il povero Shang! no comunque battutine e cose a parte, è stato un capitolo splendido, spero che tu aggiorni presto! Bacioni RoyLove!

10/03/14, ore 13:57

Beeeeeellooooo fiiiiiichiiiiissimoooo xD xD è troppo bella sta storiaaaaa!!!! Comunque mulan è stata anche la mia infanzia,da piccola era la mia principessa preferita perchè per certi versi sono stata sempre un pò maschiaccio e mi piaceva il suo carattere ribelle Ti prego aggiorna presto la storiaaaaa!!!!!

06/03/14, ore 09:51

Mi piace!!! Ti prego continua la presto, sono curiosa di sapere cosa succederà. Shira pare un buon personaggio per fare la cattiva! Ottimo capitolo aspetto il prossimo! Baci RoyLove

05/03/14, ore 20:40

Salve :D Sono suuuuuuuuper curiosissima di sapere cosa succede, anche a me il secondo film di Mulan non è piaciuto moltissimo, ma AMO Mulan alla follia quindi mi basta vederla, però sono curiosissima di scoprira cosa combinerà Shira XD
Aggiorna presto ^.^
Niki

02/03/14, ore 20:29

Bella la storia spero ke il prossimo capitolo arrivi presto :-) :-) Sei molto brava e anche a me il veroseguito è piaciuto poco sinceramente...