Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:24

E' vero, passa sempre per idiota ^^" Non so se possa provare sentimenti più intensi come quelli dipinti da te, ma l'idea mi piace, e mi piace crederlo (poveraccio). Per cui complimenti anche per questa!!

25/06/08, ore 23:28

Ammetto di non aver mai giudicato Gluttony capace di pensieri che non fossero legati al cibo. ^^'' In ogni caso, ho trovato questa drabble davvero splendida. Bravissima! <3

25/06/08, ore 16:11

Carinissimo anche questoooooooooooooooooooooooo!!! >_________________________< Allinizio nn avevo capito di chi si trattava ma poi non è stato difficle ;) Complimenti, aspetto gli ultimi 2!!!

25/06/08, ore 14:58

In effetti, mi ero chiesta dove potesse condurre il "vizio" di Gluttony... Ed eccolo qui. La bellissima, meravigliosa e provocante Lust. Ottimo lavoro, a tutto avrei pensato meno che a lei, nonostante si veda quanto ci tenga a sua "sorella". Ottimo lavoro, di nuovo i miei complimenti ^^ Kissoni!

25/06/08, ore 12:36

Molto carine tutte quante, le mie preferite sono la 1 e la 4. Per la 4 il titolo perfetto sarebbe stato "Masking", l'arte di nascondere gli odori tramite il profumo ed era un idea che era venuta anche a me. Ma alla fine fai come vuoi, è la tua fic dopotutto! Aspetto quella di Envy, eh! ;)

25/06/08, ore 12:05

Mi è piaciuta molto anche questa, e trovo interessante che tu abbia puntato al loro legame, e non al suo 'vizio'.

25/06/08, ore 11:23

Concordo sul tuo amore per questa drabble, uno perché si insomma, poveroino, non lo calcola mai nessuno çOOOç!E poi è davvero bella, e non ti aspetteresti mai tanta capacità di pensiero da uno come lui XD Quindi, amola<3