Trust me
di JoSerpeverde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/17, ore 10:40

Sono felice che la storia continui e sono curiosa di scoprire queste cosine che verranno fuori nel prossimo capitolo

26/06/17, ore 10:59

Non sai quanto mi rendi felice facendo riprendere ad Harry i contatti con Ron ed Hermione ** Chissà loro cosa ne penseranno delle persone che Harry frequenta adesso? Eheh! Trovo Harry molto IC quando prova a fare i giochi di potere con Dug, che comunque sembra proprio stare con le spalle al muro! Adesso mi picchierai, ma trovo che Dug sia un bel personaggio; non so, ma lo trovo molto umano, nel senso che ha le sue ombre e le sue maschere, si arrampica sugli specchi per cercare di salvare un po' le apparenze, si possono avvertire le sue manie e paure... ed io comunque sto sempre di più morendo di curiosità! Non vedo l'ora di vedere cosa scoprirà Harry a casa sua!
Un bacio <3

23/06/17, ore 00:44

Non abbandonerei questa storia neanche se scrivessi che williams in realtà è piton travestito e si diverte a fare la drug queen...aspetto con ansia i prossimi capitoli e buona guarigione per il ginocchio!

06/06/17, ore 18:11

Svolta molto interessante che giunge a fagiolo dopo la tensione creata dall'operazione di Draco e non ancora calata a causa del mistero sull'assalitori di Draco
Continua così

04/06/17, ore 10:14

Draco, Draco, Draco... non sei bravo a mentire! Penso che Harry adesso abbia dei sospetti ancora più grossi. Sinceramente mi chiedo a cosa possa servire un tirocinio fatto in casa, senza gli strumenti ed i pazienti... però magari Thomson l'ha fatto per dare fastidio a Dug xD Mi piace l'idea!
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà, magari Dug li scopre, o Harry scopre qualcosa di più su di lui. Ora che ci penso mi puzza pure la storia di lui espulso da Hogwarts.
E adesso mi chiedo anche se Harry ritornerà a fare magie. Un bel Sectumsempra ci starebbe tutto.
Aspetto come al solito il prossimo capitolo,
un bacio <3

01/06/17, ore 19:04

Buongiorno...intanto complimenti!pensavo che una storia hp senza magia non fosse una buona idea invece mi hai fatto ricredere alla grande. Non vedo l'ora di leggere il seguito, è appassionante,originale e davvero ben scritta. Grazie!

29/05/17, ore 17:01

Perfida non farci aspettare tanto! Sono troppo curiosa di sapere chi è stato a ridurre Draco così anche se un sospetto ce l'ho...

28/05/17, ore 22:11

Non puoi finire così il capitolo! Adesso sono in ansia, preoccupatissima, e non ho idea di cosa stia succedendo D: Ho un'idea su chi possa averlo conciato così, però, e adesso si spiega perché non volesse mai togliersi la camicia davanti ad Harry. Poverino! Chissà cosa gli è stato fatto per avere un collasso del genere... Inizio a pensare che Draco non voglia non dire le cose ad Harry, quanto piuttosto che non possa!
Adesso aspetto con ansia l'uscita del prossimo capitolo D:
Ps= Jenny ha preso un bellissimo palo! Mi sono vergognata io per lei!
Alla prossima <3 <3

26/05/17, ore 23:46

Hohohoho! Sono curiosa di sapere chi sarà questo grande problema! Comunque sono d'accordo con te, questo capitolo ci voleva, un'evoluzione lenta dei loro sentimenti è più verosimile, anche se non capisco perché Draco non lasci Dug! Io lo so che c'è qualcosa sotto! E lo scoprirò! Hohoho! A parte gli scherzi, Draco è proprio un serpente nel suo modo di fare, sa esattamente cosa dire, come dirlo e anche come fare per fare impazzire Harry. Il moro può cercare di mantenere il contegno quanto vuole, ma ormai è Draco ad avere in pugno il gioco. Forse mi sbaglio, ma a me sembra che lui calcoli tutto ciò che fa!
Devo confessarti che il dialogo sulle domande scomode l'ho riletto almeno quattro volte perché mi piace tantissimo! Ha proprio una bella musicalità! xD
La parte erotica è sempre bella, descritta bene, che te lo dico a fare. E sembra che anche qui i due cercano di sostituire con il sesso le cose che non riescono a dirsi.
Aspetto il prossimo capitolo, sono in attesa dei casini!
Alla prossima <3 <3 <3

24/05/17, ore 08:24

Davvero molto molto eccitante ma continuo a chiedermi perché Draco sta ancora con Williams

18/05/17, ore 00:00

Oddio oddio ** questo capitolo è bellissimo...Harry geloso di Draco, Draco geloso di Harry... sono dolcissimi! Sembra proprio che Harry abbia il coltello dalla parte del manico. Lui non ha un 'Dug' al piede, può permettersi di uscire con gli altri liberamente, cosa che secondo me darà non poco fastidio a Draco. Mi piace anche la descrizione che hai fatto di lui, descrivendolo come taciturno e appartato rispetto agli altri. Dà una buona idea del suo carattere e della condizione in cui si trova, che non penso gli sia molto indifferente, anzi, credo che lo faccia un po' soffrire. Mi chiedo quale segreto nasconda. Sono davvero curiosa.
Alla parte " io mi ritrovavo ogni sera a ripensare a quello che era successo, o peggio, a farmi rodere fin dentro le viscere all’idea che le stesse cose le facesse con Williams" mi è letteralmente mancato il respiro ** penso che Harry voglia più che semplice sesso, si sta facendo andar bene una situazione che in realtà non gli sta bene, e chissà se Dug sospetterà qualcosa.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!
Un bacio <3

03/05/17, ore 16:28

Semplicemente l'adoro. E amo soprattutto il fatto che tu abbia allungato i capitoli.
Spero aggiornerai preso, mi sta prendendo tantissimo; quando ho visto che non c'erano più capitoli a disposizione ci sono rimasta malissimo. :c
A presto, spero :3

28/04/17, ore 12:41

Draco è così lascivo! ** Sia la scena dello studio che quella della camera sono davvero belle, e io stavo aspettando questo capitolo con ansia! Era inevitabile che accadesse, però mi sembra che ci siano ancora cose non dette. Secondo me, Draco nasconde qualcosa! Perché non si vuole togliere la camicia?
E la figura di Dug, è così minacciosa e misteriosa!
E perché mai Draco ha dato il nome di Harry per farlo assumere? Io un'idea ce l'ho, ma vedremo se corrisponderà!
Bellissimo capitolo,
Alla prossima ♡

24/04/17, ore 23:56

Ehila, ecco il nuovo capitolo. All'inizio mi è sembrato calmo e ho tirato un sospiro di sollievo al fatto che Draco ed Harry non fossero andati a letto insieme in quel senso. Anche se ammetto ero un po delusa XD. Il capitolo era tranquillo, anche se Draco é " scappato " durante l'intervento di appendicite. Consiglio, cerca di far durare di più queste scene xke danno un senso di serietà alla storia senza renderla troppo romantica e per sottolineare il fatto che Draco ed Harry lavorano a stretto contatto e tutto può succedere. E poi mi piace vedere in loro un lato adulto. Draco si fa di droghe, dovevo aspettarmelo. Ma si, ogni tanto possono farlo quei due, sono adulti e vaccinati e responsabili di loro stessi. Bacio tra Harry e Draco? ERA ORA! È stato meglio fermarsi prima che Dug scopra che questi due hanno un rapporto che supera i semplici colleghi di lavoro. Draco non sembra per niente turbato dell'accaduto, deve ammettere che gli piace la compagnia di potter. Voglio sentirlo dire da lui che gli piace lo sfregiato come lo chiama lui.
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
P.s ho letto la tua altra Drarry, avrei voluto vedere la cerimonia di nozze. Pazienza. Veramente fantastica come storia. Devi riuscire a rendere questa ancora più bella.
-LexBegins-

23/04/17, ore 23:56

Stupendo questo capitolo! Mi è piaciuta da morire la descrizione del loro confronto dopo quello successo a casa di Harry, specialmente il modo in cui lui fiuta l'eccitazione contrapposta all'imbarazzo... cioè non avresti potuto rendere la scena meglio di così!
Il Draco tentatore mi piace un sacco, al 'che fai, scappi?' mi sono sciolta! Stavo lì a pensare 'ommiodio, ommiodio, adesso si baciano!' e devo dire che non mi hanno delusa affatto! Tutta la scena è scritta bene, si avverte la tensione, li ho annusati anche io i feromoni! XD
Harry è stupido a lasciarlo andare, secondo me Draco voleva essere consolato, o quantomeno vorrebbe che Harry fosse deciso, sembra quasi che ne abbia bisogno. Lui ha fatto la prima mossa, ma è troppo sofisticato per insistere u.u Harry, dai, su. Lo sappiamo cosa vuoi, è inutile che fai il retto e l'irreprensibile!
Comunque adoro anche come scrivi le scene tecniche, quelle mediche, suppongo tu abbia una conoscenza della materia, perché davvero sei bravissima!
Al prossimo capitolo, ti mando un bacio ~
Ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]