Io sono Banette
di Bathin Raksha Dolorosa

21/09/14, ore 17:20

Wooow!!! Banette è il mio pokemon preferito in assoluto!! Amo in generale i tipo spettro ma banette lo adoro!! Mentre leggevo ad un certo punto credevo finisse male ma poi... la ho adorata!!! Pensavo fosse una poképasta invecie... tanti tanti complimenti

ruby_mudkipp

04/03/14, ore 15:33

Mi sono immedesimato in ciò che Banette provava, diciamo anche che il modo in cui lo hai scritto sì, ricorda le pokepasta che girano in web, e proprio per questo devo dirti BRAVA. Non solo perchè spiazzi il lettore con un finale tremendamente inaspettato (tutti scommetterebbero che lo uccida infatti) ma anche perchè fai capire alla perfezione i sentimenti di questo pokemon. Per di più posso dire che è come se tu avessi rivisto una pokepasta e l'hai modificata a tuo piacere con un finale ottimo.

Tuo Yuri.

03/03/14, ore 19:07

Mi sono piaciuti il modo e la forma con cui hai narrato la storia.
Banette che squarta skitty... cavolo sul momento me lo sono quasi visto davanti.
Ad un certo punto però hai scritto “E' solo... nessuno che..." sappi che anche la E maiuscola può essere fatta con l'accento, sarebbe più bello se in quel punto inserissi “È".
E per finire, in una storia un po' malinconica e triste come questa sarebbe meglio che evitassi la parola “monnezza" e la sostituissi con, che so, “immondizia, spazzatura..." quella parola praticamente in dialetto stona molto col resto del racconto. Comunque è proprio una bella storia, complimenti.

03/03/14, ore 14:48

Andando avanti a leggere mi sembrava sempre più una pokepasta, ma il finale mi ha lasciato sorpreso e spiazzato allo stesso tempo. Mi ero autoconvinto di stare per leggere di qualche massacro... e invece no. Da bravo frequentatore di creepypasta e pokepasta mi aspetto sempre qualcosa di sanguinario, truculento, splatter o simile alla fine di ogni storia che leggo. Ho tanti problemi, e questo è forse il più grosso. Leggere questa storia mi ha fatto davvero bene sia nel fisico che nel morale. Questo dimostra che ci sono ancora delle persone con della voglia, sia di pensare che di scrivere. E' forse la più bella composizione che abbia letto da quando mi sono iscritto su questo sito.
Complimenti,
A_e

03/03/14, ore 14:27

Ciao Domiko-san questa one è veramente bella, Banette è uno dei miei pokémon preferiti e la sua storia mi è sempre piaciuta, sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su questo pokémon che io ADORO, la ven (?) Dark mi è piaciuta molto, tralasciando il ghigno assassino che mi è spuntato fuori. One Kiss