Your pretty face and electric soul
di 365feelings

19/08/15, ore 08:42

Ciao!! Ho apprezzato tantissimo le tue FF , sono davvero originali e curiose!!
Spero che continuerai a scrivere!

11/12/14, ore 23:39

L'ho letta quando l'hai postata e commento ora perché è bellissima e sono oltragiata dal fatto che nessuno la calcoli (ma esisteranno altre persone oltre a te a shipparli? cioè un pochino anche io, but you started this!).
Adoro le Hogwarts AU (adoro tutto, adoro ogni cosa!), sono sempre piene di possibilità e di colori e di allegria: questa più di tutte. Ho adorato ogni parola di questa storia. Lotti e Miguel sono incredibilmente IC, perfetti per le loro case, perfetti nella loro condizione di mezzosangue; amo come Lottie abbia ancora il suo obiettivo e come sia chiaro nella sua testa, mi piace tanto vederla impegnarsi così tanto e vederla provarci ad ogni costo, senza mai dimenticarsi di mostrare che ha anche un cuore grande. Sì, potrà essere tutta trucchi e piani per accalappiare il marito, ma è anche la persona che si ferma a fare due chiacchiere con chi è fermo a bordo sala, che ascolta e incoraggia. Amo anche Miguel, col suo stupido piano per farsi notare, così IC e così perfetto, se non fosse che Tullio CAZZEGGIA. E niente, sono bellissimi in queste interazioni, perché così naturali, così spontanee che sono fin troppo credibili e tu li vedi e non puoi on shipparli con tutta te stessa.
E poi Yzma professoressa è qualcosa di così bello che io ho le lacrime. Non vedo l'ora di leggere altre cose, altri Lottie Miguel perché sono stupendi e li amo tanto.
E mi stavo dimenticando che sei il Miguel per il mio Tullio e non deve succedere più, ecco.

11/12/14, ore 23:15

Questi due non sono nemmeno uno sfigafandom, sono uno sfiga otp, di uno sfigacrossover tra due sfigafandom. Ti amo per questo, li amo per questo.
Così come amo Lotti che interagisce con il mondo con la sua aria svampita e gli occhi spalancati, amo come ci provi, si sforzi di essere normale, di essere sana di mente, ma in realtà continui in ogni modo a cercare il suo principe azzurro, anzi, il suo Mister Darcy. E poi amo Miguel, perché mi riesco perfettamente a figurare la sua espressione divertita mentre guarda Lottie stendere e poi il suo io interiore terrorizzato quando questa gli si avvicina con aria spiritata a chiedere delle mollete.
Non so nemmeno perché non l'avevo commentata prima, davvero scusa, rimedio subito.

24/08/14, ore 18:56

Konnichiwa ^_<
Mi piace molto il capitolo, brava ^_<
Aspetto il seguito con impazienza
Un bacio
Sesshy_chan <3