Plotwist
di NextoJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/14, ore 18:08

Adoro questa storia davvero, sono felice che voi la stiate traducendo. Anche perché traducete davvero bene e meritate molte più recensioni. Spero che continuerete presto, non posso attendere ancora per molto hahah.
Alla prossima.
-Fra.

13/05/14, ore 15:10

Cavolo devi assolutamente continuare solo troppo curiosa di sapere la sua risposta solo che nn ho capito che alla fine si mette con lui nn con il fratello??vabbe comunque spero che continuerai presto :)

12/05/14, ore 01:14

Oh cazzo. Si sono baciati ! Io soffoco. Mi dispiace così tanto per Max e non so perché ! Ma mi dispiace è così tenero nel suo ruolo. Spero davvero che jason metta la testa al suo dannato posto e che ammetta i suoi sentimenti. Ma sappiamo tutti che non sarà così vero ? Già. ( bene mi rispondo pure da sola 🙈). La traduzione è davvero impeccabile a parte qualche errore di battitura ma quelli se ne possono anche andare a fare un giro con la scimmietta lì. Davvero siete davvero molto brave. È tutto chiarissimo. Mi lecco i baffi quando leggo il vostro capitolo :). Bene adesso mi dileguo ciao ragazze siete bravissime aggiornate presto :) ciao :)
Swag ❤️.

06/05/14, ore 23:07

Oddio omg oddio chi sa che cazzo succede voglio saperlo

04/05/14, ore 11:17

Allora inizio col dire che la storia è bellissima,siete bravissime a tradurre e per favore continuate che non ce la faccio più ad aspettare il prossimo capitolo è davvero troppo bella questa storia. Spero di leggere il nuovo capitolo presto. E poi volevo dare una mia opinione ai personaggi : Max è un rompipalle lol nel senso che sta sempre in mezzo,diciamo che rovina tutto,Jason beh un bel pò stronzo a dire il vero spero che quel cuore di ghiaccio si scioglierá come ha giá iniziato grazie a remy e spero che abbiano dei bei rapporti successivamente ma poi si vedrà,Remy è bellissima,dolce e gentile..ma ragazzi,la sua ingenuitá la stordisce è davvero troppo ingenua,si fa manipolare da Jason (pensa pure che lei sia una facile) ma vabeh spero che Remy gli faccia cambiare idea. Poi boh per l'amica di Remy non so cosa aggiungere non si è fatta conoscere molto in questi capitoli. Poi parlare di Justin. Già lo amo. Anyway mi ritiro mi sono messa abbastanza in imbarazzo da sola .-. Cooooomunque continuate cosi perchè siete davvero brave. Tanto love(?) Spero di leggere presto il capitolo.(:

04/05/14, ore 02:35

Traduzione impeccabile. Complimenti. Questa fan fiction mi sta incuriosendo sempre di più. Max e Rem somo dolciosi ma, diciamolo, sicuramente McCann è più bello. Aggiorna presto :) baci :*

04/05/14, ore 01:16

Questo capitolo è davvero fantastico. Sono onorata ad essere la prima che recensisce :) ! Ritornando alla storia adoro l'ultima parte ... Lei è Max sono davvero così teneri. Mi dispiacerebbe se si separassero. Ma credo che accadrà naturalmente altrimenti la storia non avrebbe senso. Comunque dopo i miei ragionamenti idioti mi complimento con voi per la traduzione inpeccabile :) continuate presto non vedo l'ora di leggere il prossimo. 💙💙😍 ciao :)
Swag ❤️.

02/05/14, ore 12:22

Continuate per favore,è bellissima,giuro..sto morendo.voglio leggere il continuo.E dio Jason sjajaj*^^* troppo bella la storia.

25/04/14, ore 19:15

Nooo non smettete di tradurre la storia è bellissima e intrigante non voglio che smettiate,siete bravissime faccio i miei complimenti all'autrice della storia e a voi due che traducete. Anyway dopo questo volevo chiedervi,se non vi disturba,se potreste dirmi come si fa un banner o semplicemente se c'è un'applicazione che fa questo genere di cose,se non lo sapete non c'è problema(: comunque per favore non smettete siete davvero brave,continuate cosi <3

25/04/14, ore 14:14

Vi chiedo subito scusa perché mi connetto pochissimo su efp e quando lo faccio leggo i capitoli ma recensisco poche volte. ma appena ho letto le vostre note autrici ho deciso di farvi una breve recensione per farvi capire che non dovete assolutamente cancellare questa storia, perché è meravigliosa. E vi ringrazio perché spendete il costro tempo libero a tradurre questa fan fiction. Mi sto appassionando sempre di più e sono stata molto felice di vedere che ci sono già 5 recensioni a questo capitolo, perché significa solo una cosa: continuerete. Beh che dire? La storia mi incuriosisce molto ma ci sono tantissime cose che ancora devo capire bene. Complimenti per la traduzione!
-Fra.

25/04/14, ore 00:27

Oddio che stronzo di merda remy ci stai cadendo come una stupida aggiorna presto

23/04/14, ore 23:23

Adoro questo capitolo! Stavo scoppiando di felicità nel momento in cui si stavano per baciare e poi, SBEM.
Stupido Max.
Mi piace questa fan fiction, molto! E la state traducendo davvero bene quindi beh.. grazie per questo sforzo che state facendo per noi. (:
E vi prego di non cancellare assolutamente la storia! E' fantastica,sul serio. Un bacione,alla prossima <3

23/04/14, ore 21:01

Avete aggiornato! Anche questo capitolo è perfetto! Continuate al più presto vi prego :) Un bacio

23/04/14, ore 20:10

Avete continuato! Spero solo che ricevete altre recensioni.
Comunque bellissimo capitolo e bellissima traduzione.
Siete mitiche! (?)
Alla prossima (spero)
-xxx

23/04/14, ore 19:42

Primo vi ringrazio che abbiate continuato la storia. E poi..mi avete fatto venire voglia di lasagne! :( aiuto. Riguardo al capitolo: ma che tramano? Comunque fantastico.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]