We are Branded
di Flame Ettard

07/03/14, ore 23:32

Bravo Chilemex. Bravo. Continua pure a recensire le cose in ritardo, davvero. Complimenti.
Perdonami, sul serio. Non so neanche più cosa dire. Passo alla storia e basta, mh?

Come posso dirlo... Questo capitolo, come anche l'idea che sta alla base dell'intera raccolta, è semplicemente spettacolare. Per uno come me che ama i Laguz, i Marchiati non possono che essere un'altra categoria (non mi piace dire "razza" o cose del genere) apprezzatissima, amatissima e rispettatissima. Sono i tipici mezzosangue, d'altronde, e il fatto di avere un po' di sangue Laguz non può far altro che migliorarli.
Parlando di questo capitolo in sé, è una cosa estremamente adorabile. Descrive perfettamente quello che è stato, probabilmente, il primo incontro tra Sothe e Micaiah. Immaginarsi un baby Sothe in questa situazione, tra l'altro, è la cosa più aaaw che esista. Così tenero tenero tenero :3
Spendendo due paroline su forma e grammatica, ho trovato tutto perfetto, in particolare la forma e la struttura del testo. Molto elegante e comodo da leggere!
Davvero un ottimo inizio, mi è piaciuto moltissimo. Intanto metto la storia tra le seguite e ti auguro buona fortuna per i capitoli successivi. Scusa se, nonostante il ritardo, non abbia lasciato una recensione lunga o profonda ma... Ecco, di solito quelle più lunghe le lascio per le storie singole, dato che farne una per ogni capitolo di una long è piuttosto difficile. Mi dispiace çwç
Continua così, dunque! Questo primo capitolo mi ha interessato molto all'intera raccolta!
Ci sentiamo in giro! :D