Chris, ti amo
di AnnaPec

27/04/14, ore 13:12

carina.. ma , poteva essere approfondita... Molto drammatica come storia, che poi non rispecchia il carattere di Rihrih.. Lei anche se ama incondizionatamente Chris, ha saputo superare tutto.. Comunque mi sarei appassionato se solo fosse più approfondita <3

18/03/14, ore 14:09

Sai quanto mi fai incazzare?
Possiamo partire dall'analizzare quanto sia tremendamente patetico giustificare la violenza con l'amore e l'abuso di alcool? Chi ti picchia non lo fa per amore, chi ti ama non ti picchia.
Non rendiamo secoli di lotta femminista un cumulo di inutilità, perché quando leggo queste storie mi sento urtata nella mia dignità di donna.
Ti supplico dal più profondo del cuore di cancellare questa cosa che tu chiami storia e di riflettere sulla differenza fra amore violento e (ripetilo con me se hai un problema, così almeno capisci) CONSENSUALE e le percosse e l'abuso fisico, situazione in cui l'amore non ESISTE.
Ora, gli eventuali errori non mi interessano e non sto nemmeno a esaminarli perché di fronte ai concetti che cerchi di passare passano assolutamente in secondo piano.
Francamente non mi interessa se hai intenzione di segnalarmi perché secondo te sono stata dura nella recensione o maleducata, sarò onesta.
Ci sono fanfiction che hanno il potere di scandalizzarmi, altre di emozionarmi, altre di farmi riflettere e le ultime, come la tua, di disgustarmi.
Riflettici e sono sicura che capirai il tuo errore e la sciocchezza immane che hai scritto.
PM, che pare oggi sia destinata ad amareggiarsi per queste fanfiction in cui si esaltano le percosse e l'alcolismo come amore.

18/03/14, ore 08:39

È semplicemente stupenda *^* anchio amo la loro coppia e spero che tu finisca la fan fiction perchè è bellissima.