Recensioni per
21 ottobre 1997
di Obsydian

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/06/16, ore 16:58
Cap. 6:

La tua storia mi è piaciuta moltissimo! Hai ottime idee per quanto riguarda le dinamiche di un dramma noir. E' stata angosciante e frenetica allo stesso tempo, esattamente il tipo di sensazione che una fanfiction del genere dovrebbe trasmettere!
Tra i vari capitoli non c'è stata impasse, il tutto scorreva con rapidità e fluidità. Il colpo di scena finale poi è stato inaspettato ed efficace. I miei più vivi complimenti!

Recensore Veterano
04/03/14, ore 22:06
Cap. 2:

Miranda è l'assassinaaaaaaaaaaaaa!!!
Ahahahaha, ok, scusa per questa intro molto da sclero!
Wow! Complimenti... mi stai davvero prendendo! Sono curiosa, a primo impatto credo che chiunque direbbe che Miranda è l'assassina, chissà! E dunque ha anche ucciso quella bambina? Allora avevo ragione! La notte vive un'altra vita, ahahah! La vita dell'assassina!
Davvero brava, sul serio! Non tutte le storie mi prendono e questa mi sta incuriosendo davvero molto!

Recensore Veterano
04/03/14, ore 21:17
Cap. 1:

Ed eccomi qui! Come promesso! :D
Allora, inizio subito con il dirti che non hai deluso le mie aspettative, come pensavo scrivi bene e proprio come piace a me: chiaro, pulito e preciso! Brava! :D
Per quanto riguarda la storia... Mi ha fatto sorridere il fatto che la protagonista si chiami Miranda, proprio come la nostra cara Miranda Lawson, e difatti non ho potuto fare a meno di immaginarmela immersa in questo contesto!
Devo dire che il capitolo riesce a trasmettere questa sensazione d'angoscia e di oscurità, ci sei riuscita davvero bene. Il tema toccato, la morte dei genitori, per quanto per via di un incidente o 'morte naturale', spaventa tantissimo anche me, spesso mi crea parecchi problemi... Meglio non pensarci!
Ed il primo sogno? Si è risvegliata bagnata! :0 E' andata in giro per la città colta dal sonnambulismo e quindi ha vissuto quello che credeva fosse un sogno o... chissà quale strana coincidenza?!
La fine del capitolo immagino sia ancora un sogno, no? E chi è quella bambina? La prima cosa che mi è venuta è che possa essere l'immagine di lei stessa da piccola, ma ora la butto un po' lì così, ovviamente non lo so! :P
Ora proseguo con il prossimo capitolo! Me curiosa!
Brava, brava, brava! Complimenti :D

Nuovo recensore
03/03/14, ore 22:03
Cap. 1:

ciao! Ho trovato il tuo racconto buono. Permettimi però qualche osservazione: forse il linguaggio troppo ricercato ha dato un'aria un po' artificiosa al tutto... Tutto sommato non sono pentita di averlo letto. Il finale è grandioso!