I do. I need you.
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/08/22, ore 17:05

Ciao, brava, hai unito molto bene il racconto originale con la tua fantasia sui momenti mancanti ed è sempre più appassionante!
L'avevo già letta un po' qualche tempo fa e adesso ho ricominciato e la trovo molto verosimile, rispettosa e scorrevole.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Donatella 🌻

29/04/18, ore 16:44

Ciao complimenti per la tua fan fiction. Volevo sapere quando lo aggiornavi? E se sei ancora disposta a continuarlo.
Mi piace veramente tanto!.

21/04/18, ore 19:24

Waw...
...In due giorni mi son letta tutti i tuoi capitoli, ed ho finito solamente ora e devo dire davvero intenso!.
Mi piace, brava, complimemti.
Spero solo che aggiornerai di nuovo con un nuovo capitolo, son fin troppo curiosa di sapere il segreto anche se intuisco tutto all'incirca. O almeno spero.

24/02/18, ore 13:51

O MIO DIO non puoi abbandonarci così .... sei davvero molto brava ho letto questi  capitoli trattenendo il fiato ..... ma ora come va a  Finire? Mi hai incollata al cellulare letteralmente con il tuo modo di scrivere facendomi immaginare perfettamente le scene descritte ( anche se mi aspettavo un po’ di sangue tra Kat  e quella smorfiosa di  delly).
mi auguro davvero che accada un miracolo e dopo più di un anno tu possa avere un ispirazione per continuare la storia perché davvero mi ritrovo ancora con il fiato corto ....
e comunque davvero brava è una delle storie più movimentate e con efficaci colpi di scena che io abbia letto fino ad ora :)

29/02/16, ore 15:00

Santo cielo, gioia mia :(
E...e...e poi??? Cosa succede poi?? Oddio è passato UN ANNO da questo tuo ultimo aggiornamento e dal fatto che dicevi ch avresti aggiornato presto ahaha e oraa...???
Finisce qui?
Io non so se questa mia ultima recensione possa aiutarti, ma ti prego, TI PREGO. Cosa è successo? Prosegui la storia, perfavore!!!! Sei la mia linfa vitale:')
Grazie davvero se lo fai!!

28/02/16, ore 15:26

Aiuto! Ahaha sei fantastica!
Sono morta una cosa come dieci volte in questo capitolo:')
Non potevi creare una cosa più meravigliosa di questa!:D
Sei splendidamente bravissima!
Un immenso bacio,
-s

24/02/16, ore 23:47

Che bello, tantissimi complimenti!
Forse Kat è un po' OC, ma a me piace tantissimo come la descriti tu;-)

24/02/16, ore 00:14

Buona sera!
Il capitolo è splendido! Il discorso con Haymitch è stato bellissimo, commovente e molto... ah non so come definirlo:') meraviglioso comunque, come tutto il resto d'altronde.
Corro al prossimo capitolaus,

20/02/16, ore 16:59

Ciao dolcezza,
noto ad ogni capitolo un miglioramento assurdo, e questo in particolare mi ha sconvolta D: DEVO correre a leggere il prossimo!!
Tantissimi complimenti, davveroo!!!

20/02/16, ore 00:27

Buona sera di nuovo;)))
Mamma mia, non so neanche più cosa dire, se non che son commossa!
Il dolce, dolcissimo Peeta sta tornando, e io non potrei essere più contenta di così:D
Questa storia la adoro sempre più; la scena del disinfettante è stato carinissima, perchè vediamo la precisione maniacale di Peeta, nel preoccuparsi anche per un piccolo taglietto*^* aww
Ciao, carissima
S

20/02/16, ore 00:10

Eccomiii<3
Questa storia mi sta prendendo sempre di più:33 Mamma mia, ahaha sto fangirlando tanto tanto^^
Scrivi divinamente*^* santo cielo, si si si si..!
La parte che mi è piaciuta di più è stata:"
-Non sono cieco. Depistato si, ma stupido no! L'ho vista. E' troppo magra... prima non era co...-
-Prima? Perchè vuoi dirmi che hai avuto il piacere di vedere Dolcezza nuda in tutto il suo splendore?- chiede Haymitch ironico interrompendolo." Ahahahahahahhaahhaha ho riso tantissimo:''''')))))
Sei meravigliodamente brava, non mi stancherò mai di ripertelo, e spero neanche tu di sentirlo^^
S

19/02/16, ore 23:58

Aiuttt:P
Bravissimaaaa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; adoro come rendi tutto fresco e originale!! Scrivi benissimo, mi piace davvero tanto!;-)
La parte delle due settimane è il top ahahah Haymitch è fantastico e lo adoro da impazzire u.u
Ciao tesoro, ancora tanti, tantissimi complimenti a te!:33
-s

19/02/16, ore 23:40

Helloo...:D
La mia gioia nel poter finalmente leggere questa storia è a dir poco infinita! È nelle storie da recensire da tantissimo tempo, ma non ho mai un cavolo di secondo libero per dedicarmi a questo splendore:(
Oggi non ho voglia di dormire, però. Non questa sera;)
Così ho pensato: facciamo un po' di lavoro arretrato (=leggere storie... ahah) ed eccomi approdata qui, fortunatamente:D
Sei splendida, bravissima, e io sono molto contenta di intraprendere questo viaggio con te!!
Questo capitolo è la meraviglia, ma soprattutto è emozionante e ti lascia dentro mille emozioni<3
Scappo a leggere il prossimo capitolino, ciao tesoro

01/08/15, ore 00:09

..che peccato non averla continuata..
ciao, sei stata molto brava nel raccontare e descrivere questa bellissima coppia, tanti complimenti

27/06/15, ore 16:48

Salve, mi chiamo Marika ho letto con molta energia e passione questi 42 capitoli,e mi chiedevo di che diamine stanno parlando? comunque ho notato che non aggiornate da un bel po spero che lo facciate al più presto

cordiali saluti
Marika