Today's generation.
di tempestadentroquietefuori

13/04/14, ore 16:16

Hey:)
eccomi ancora :)
Secondo me starai pensando: chi è sta pazza?
Si, forse un po' hai ragione, ma comunque la tua storia mi piace un sacco e sei veramente brava a scrivere <3
e così kekko la guarda mmm :) interessante
e poi beata lei che puù andare alle feste dei 18 anni!
Bravissima ^^
un bacio ciaooo

13/04/14, ore 16:03

Ciaooo :)
eccomi di nuovo ^^
la tua storia mi piace sempre di piu davvero <3
e il ragazzo sembra proprio bello, chi sa cosa sucederà:)
ps: completamente d'accordo sul ragionamento dei voti!
Brava **
un bacio ciaooo

13/04/14, ore 15:55

Ciao ^^
Ho trovato la tua storia per caso e la trama mi ha incuriosito non poco così sono venuta a dare un'occhiata:)
Il capitolo delle presentazioni, come lo chiami tu, mi è piaciuto molto **
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà :)
ci vediamo fra qualche minuto ciaooo <3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:56 pm)

02/04/14, ore 18:11

la ragazza di questa storia è uguale a me. io mi sento come si sente lei, e sono come lei, con la differenza che io non ho un'amica, anzi se proprio voglio essere precisa no ne ho completamente. non ho amiche per il semplice fatto che tutte le amche che ho avuto mi hanno sempre dato confidenza perchè avevano secondi fini o semplicemente perchè erano invidiose e mi davano consigli sbagliati . non è bello vivere in questo modo. sentendoti prendere in giro da tutti, anche per delle cretinate. vorrei essere come le mie compagne che fanno finta di non sentire, ma non ci riesco ed è più questo quello che mi fa rabbia, il non saper fregarmene di quello che dice la gente di me.
Deny55

28/03/14, ore 19:42

Questo capitolo è bellissimo,mi piace molto e non vedo l'ora che pubblichi il seguito questa storia mi piace molto *-*

25/03/14, ore 22:44

Molto bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito...ho il cuore che batte a mille per il suspense *-*

21/03/14, ore 15:59

Introduzione fantastica! **
Mi sono immedesimata nella protagonista. Cioè, in certi punti era come se fossi io quella che parlava.
Hai descritto alla perfezione la realtà in cui viviamo. L'hai fatto in modo scorrevole e senza annoiare. Hai reso l'idea chiara e concisa.
Mi piace, mi piace, mi piace. La voce della generazione odierna. I Love it.
Continua così!
Un bacio :)

04/03/14, ore 22:35

La tua storia è sempre più bella ed interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito giuro!! Ho come l'impressione di riuscire a capire dove la tua mente provi a portarmi..sono un po' detective per certe cose..ahahaha!!! A parte gli scherzi trovo che tu sia sempre più brava!! Ogni capitolo che leggo superi te stessa:) come ti ho già detto mi ritrovo un po' in questa storia e perciò non vedo l'ora di continuare a leggere:) bacioni Ila

04/03/14, ore 07:51

Capisco in pieno cosa vuoi dire. Anche io ho gli stessi problemi che hai decritto...(che sono proprio bassa non si può dire!), ma a parte quello mi rispecchia molto:)!! Spero che questo periodo passi velocemente sia x te che per me:)!! Bacioni e alla prossima recensione..
Ps: inutile dire che scrivi veramente bene:)!! Complimenti:) bacioni:*