Wherever you are.
di MaartiLorenz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 11:02

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ma secondo me si parla più dei One Direction che dei ragazzi, comunque questa è una mia impressione non ti offendere perchè è stupenda la storia continuaaaa e avvisamiiiii :)

20/07/14, ore 23:24

No ma, solo io sto piangendo per Amnesia?
Boh, la amo troppo, mi sto fissando con questa canzone.
Ma solo io immagino Katniss crollare davanti ad Harry, piangendo, ed Harry consolarla? QUEI DUE SI AMANO, BAST V.V
Abbie, MA CHE CAZZO TI PASSA PER QUELLA CARA TESTOLINA? Cioè, secondo me non conviene mettersi con Liam per non far capire che siete quasi fratelli, insomma, si nota a un miglio che ti piace Luke e se non stai attenta, Hope ti fotte :)
Coop, sei stronza :)
Capitolo stupendo, come sempre
Baci xx

19/07/14, ore 02:10

è davvero bella e intrigante, ti prende e insomma..è bellissima,davvero!non vedo l'ora che continui,sono in ansia per til test ahahah

18/07/14, ore 13:55

Spero che tu continui presto questa storia, perchè è davvero molto bella a tal punto che mi sono iscritta a EFP solo per seguire qusta storia e recensirla.
Davvero, complimenti!

13/07/14, ore 18:12

Aaaah,finalmente. Che meraviglia Marti. Aw,lo amo. Continuaaaaaaaaaaa, riesci magari ad allungarli un po' ?! Altrimenti fa niente :) continuaaa pls <3

11/07/14, ore 23:32

Ho letto in due giorni tutta la storia..
E CAZZO, E' STRAFOTTUTAMENTE INTRIGANTE U.U
Davvero! MI piace anche il tuo stile.
Continua presto
Baci xx

11/07/14, ore 00:18

Lo amo. Questa storia, è perfetta. Continuaaa adesso! Assolutamente, ne ho bisogno. Chi cazzo è alla porta?! Aiutoo devo scoprirlo. Se è Luke?! Se è Liam?! Aaaaaaaaah, continua. <3

10/07/14, ore 12:16

Sono sempre io <3 è un storia fantastica,ti prende subito
sei bravissima complimenti :)

10/07/14, ore 02:51

Oddio, la storia é bellissima, mi ci sono innamorata, continua il prima possibile ❤
Ps scusa se ho iniziato a leggerla soltanto adesso ma non l'avevo mai vista, e ora che l'ho finalmente letta posso dire che é stupenda ❤♡❤♡

22/06/14, ore 04:16

Aww io amo ufficialmente la tua fan fiction... non vedo l'ora di leggere come andrà a finire... aggiorna presto ❤

21/05/14, ore 21:38

Ok mi scuso per questo immenso ritardo nel recensire ma ho avuto troppo da fare e troppo da leggere. Comunque ritornando allaFF, É FANTASTICA. Mi piace molto e sono moooolto curiosa di come andra avanti sempre se andra avanti.
Ciaoo
Mel

25/04/14, ore 13:49

fantastico aggiorna al più presto voglio sapere se sono realmente fratelli e spero proprio di sì
spero anche che Abbie si metta con Luke e Hope con Niall.
baci
_MrsHoran

21/04/14, ore 15:16

uuuh bello bello <3
spero che Harry non faccia il cretino con Katniss.
Hope deve star ben ferma con Luke e fasi avanti magari Abbie ahahahaha ma magari lui con lei chissà :)
Spero tanto che Abbie sia la sorella di Liam <3
scrivi sempre che è una meraviglia <3
baci a presto,
Chiara xoxo

18/04/14, ore 14:13

Sinceramente Kat è una pirla ahahahah ok che harry è harry ma comunque anche io sarei scozzata se dovrei stare insieme ad uno che odio o che mi sta antipatico...ok va beh lasciamo sta comunque abbie e un'altra pirla luke?! Cioè cazzarola con luke non vuoi più parlare ok che ha ragione se non ci parla più però.....va beh io ti ho già detto che mi piace un sacco ahahahaha
-Sunxx

18/04/14, ore 11:46

Ciaoo,adoro la tua storia! E non vedo l'ora di sapere se Liam e Abbie siano fratello e sorella *-*. Continua al piu presto!! ♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]