Lilian's life
di julierebel17

25/09/14, ore 17:04

Questa storia stupenda si é fatta divorare.. spero sinceramente che tu possa continuarla.. credo sia una delle ff più belle di questo genere.... ti supplico e consiglio caldamente di continuarla... una tua ammiratrice ♥

26/03/14, ore 11:34

non è banale, non è noiosa e nemmeno deludente! a me come fine mi è piaciuta molto, solo che non mi aspettavo che finisse così presto xD
bellissima storia, dall' inizio alla fine! adesso non vedo l' ora che pubblicherai il primo capitolo del seguito di Behind Blue Eyes *---*

15/03/14, ore 14:46

aww **
bellissimo capitolo!
loro due sono carinissimi.. sono davvero felice che stiano insieme! spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa altro succederà a quei due.. già li adoro *--*
la parte finale dove parli dell'amore è fantastica.. mi commuovo haha :')

06/03/14, ore 23:26

oh mio Dio *---*
mentre leggevo ho sperato con tutto il cuore che il capitolo fosse infinito, che non finisse mai.. è bellissimo!
wow Lilian è riuscita a farsi dare un altro sorso di birra così haha xD grande!
e che carino è stato a pulire tutto.. wow **
spero che metterai presto il prossimo capitolo, già ora muoio dalla voglia di leggerlo *------*

04/03/14, ore 21:57

Hai 3 storie in corso ed al posto di continuarle, ti metti a scriverne un'altra?!
ma quest' altra storia è bellissima ** ma wow!
già adoro Lilian.. e non vedo l' ora di sapere cosa farà. risponderà alle provocazioni di Tom?
beh, spero che metterai presto il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa di leggere il seguito xD
bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissimo tutto **