Guardami negli occhi
di Alicecream

11/03/16, ore 19:41

Ciao! Vagavo su EFP e mi è venuta voglia di leggere qualche storia horror. Ho trovato questa, e mi è piaciuta moltisssimo. Incentrata sul tipico cattivo ragazzo concentrato solo e soltanto sull'altro sesso, a cui non importa dei reali sentimenti provati dalle fanciulle di turno. Ritmo serrato, storia capace di farti salire un'ansia incredibile. Fantastica,

Emmastory

P.S.=Scrivo in questo sito da circa un anno e delle recensioni da parte tua, specialmente sul mio scritto horror, mi farebbero piacere. Sappi solo che sono tutte organizzate in maniera particolare. Spero che la cosa non importi nè intralci la tua lettura.

27/08/14, ore 14:59

Che cazz...? Io AMO storia! É inquietante, terrorizzante, mette l'ansia, ti fa provare il panico del ragazzo e il piacere perverso e pazzo della ragazza/mostro/polpo con cinque braccia/non so cosa (?) XD Mi hai fatto sprofondare nella storia, sballottato tra i pensieri dei due protagonisti che, sebbene tu non dici a chi appartengano, si capisce perfettamente lo stesso. É come se questa storia si fosse scritga da sola, il narratore interno o esterno che sia, è assente. Mi piace un casino questo fatto. Ah, non ho notato errori di nessuna sorta e... Boh, è troppo fantastica. Tuo, Alter_Ego

10/05/14, ore 20:29

Ciao! Ho fatto un salto in questa fic, come mi avevi proposto XD Che dire... ehm... l'unica cosa che riesco a dire è... inquietudine... davvero, non vado matta per gli horror non mi fanno paura,ma mi lasciano un senso di inquetudine e la tua era perfetta! Infondo, bisogna saper guardare la morte in faccia, no? Il testo era molto scorrevole anche questa volta. Bravaaa!!! Inoltre hai "giocato" con la convinzione umana che è sempre l'uomo comandare certe cose perciò ti faccio tanti complimenti!! Con affetto, Shadow <3

27/03/14, ore 11:23

Eheh...quanto gli sta bene!
Brava la fanciulla, è stata adorabile!
MI è piaciuto il modo in cui hai organizzato la storia, passando da un pov all'altro con questo bel ritmo serrato e crescente. Hai avuto un'ottima idea! Adattaissima alla storia, tra l'altro, che così conserva la suspence fino all'ultimo atto. Che è fico da morire. Ma proprio da morire. XD
No, sul serio, non sono coerente in questo momento, non abbastanza da farti una recensione come si deve, però ci stava fermarsi per dirti che credo tu abbia sviluppato molto bene quest'idea. Il pov di lei è molto dolce e naturale, hai fatto un buon lavoro con questa non umana a caccia, a parer mio. Percepisco la sua gioia e il suo divertimento, insomma, e il fatto che è naturale per lei. Magari potevi far spaventare di più lui, ma mi rendo conto che in una discotetca, dopo una vodka, con tutta quell'adrenalina in corpo ci sta anche che non sia perfettamente lucido.
Complimenti ;)

Cat

04/03/14, ore 17:56

'-' Questa storia è abbastanza scorrevole, non ci sono errori, e poi è abbastanza inquetante. Molto bella, per i miei gusti! Continua così :3