민윤기 was my Husband
di PONYORULES

10/01/15, ore 21:37

...wow. No sul serio, wow. Ho riletto questa OS una decina di volte e lo ammetto, ho rischiato di piangere. Non so bene perché, penso che con questo tuo sogno tu abbia risvegliato in me qualcosa di nascosto. Davvero complimenti.

Crystal

12/05/14, ore 13:54

OH, MA CHE BELLA OS.
...
.....
Non so più cosa dire XD
Sono capitata qui per purissimo caso *anche se la sezione BTS è già stalkerata abbastanza dalla sottoscritta, quindi non ho idea di come non abbia visto prima questa cosuccia tanto carina*

Suga, che dolce.
La protagonista, che dolce.
Sono tutti dolci *lancia cuoricini*

No, okay, momento serio. -ma io non sono seria, accidenti.-

--> << Aspetta >> boccheggio. << Perché non ricordo? >>.
La sua risposta si infila sotto ai vestiti, nonostante gli strati di tessuto pesante e raggiunge subito il cuore, con l'unico scopo di ucciderlo.
<< Perché mi lasci solo da tempo immemore >>.
<< Spiegami di più! Mi sento impazzire >> gli urlo, mentre le prime lacrime spuntano sull'orizzonte dei miei occhi.
<< Adesso sei qui >> fa coincidere le nostre fronti. << Rimani questa volta, vero? >>.
<< Vorrei ma- >>.
<< Ma questo è solo un sogno >>.
La disperazione si impossessa del mio corpo. Gli passo le mani sui capelli, sugli occhi, sulle labbra, lo guardo da ogni angolatura possibile, tenendo stretto questo ricordo.
<< Voglio restare. Fammi restare, per favore >>.
<< Prometti di ricordare >>.
<< Lo farò >>.
<< Domani mattina devi ricordare >>. <--- che parte straziante D: oddio, è tristissima.
Quindi, se ho ben capito, lei vede Suga solo nel sogno? Oppure lui se n'è andato e la protagonista può incontrarlo solo in sogno? *ho detto sogno per due volte, uau*

Oppure non ho capito niente e sto facendo una figuraccia (tutto è possibile in questo mondo).

Beh, ora me ne vados vias.

Ciao *saluta con nonno Yeollie e zio Kai*

11/05/14, ore 20:32

Wow.
No, serio. Wow.

E' una cosa così romantica e confusa...mi sento leggera e inquieta.
E' una storia carica di emotività e Yoongi (nonostante sia comunque un derp) riesce ad impersonarla benissimo.

Ho sempre pensato che i sogni fossero una specie di mondo parallelo, dove puoi essere, fare vivere quello che vuoi e come vuoi, senza regole. Ma è come se in questo mondo ci sia una regola fondamentale:

DIMENTICARSENE, una volta riaperti gli occhi.

Si, fa male. Specie quando sei consapevole che durante la notte ti sei sentita bene.

Si, questa OS mi ha trasmesso proprio questo sentimento.

<< Prometti di ricordare. >>
<< Lo farò. >>
<< Domani mattina devi ricordare. >>
<< Te lo prometto. >>

Le lacrime.
Dà l'idea di essere un addio. Un saluto straziante.
Lo sapevano entrambi che la promessa si sarebbe infranta di lì a poco.
Ma si sa...i sogni sono belli e sono brevi.
E nessuno può cambiarlo.

_________________________________________
ODDIO UNA RECENSIONE INTELLIGENTE. PER LA PRIMA VOLTA HO SCRITTO UNA COSA INTELLIGENTE.
Amami. (?)

_HimJayeon_

02/05/14, ore 01:26

Le ultime parole mi hanno davvero toccata....credo che questa one short sia scritta molto bene..molto precisamente nei dettagli..sono rimasta particolarmente colpita dai discorsi, da come li hai caratterizzati, parole semplici si, ma piene di significato, che lasciano un grande ricordo nel cuore....sei davvero molto brava e spero vivamente che tu possa continuare a scrivere cosi XD PS. Se vuoi fare un salto anche dalla mia FF XD si chiama the black fear e si trova nella sezione degli exo, ma ci sono anche altri personaggi XD mi farebbe molto piacere che mi dassi un tuo parere :-) :-) :-) :-)

17/04/14, ore 23:15

Che cosa tristeeee :( La cosa che mi ha stupito è il <<Siamo sposati>> perchè mi ha fatto pensare: e da quando, quando mai l'hai detto??
Mi è piaciuta anche la parte dove ci sono scritti i suoi sentimenti,mi hanno subito preso :)
La cosa che mi ha rattristato è che quando ha capito di dover fingere quando c'era il "se dobbiamo fingere facciamolo bene" pensavo non l'amasse più...Ci ho pensato su però una coppia non si può lascare così :)
Grazie per questa fanfiction

27/03/14, ore 18:09

Esssssì, oggi sono in vena.
Vabbeh, non potevo non commentare! Come fervida sostenitrice di un mondo parallelo, di cicatrici del destino, di un altra dimensione che di tanto in tanto ci sfiora. Te l'ho già scritto, ma mi va di ribadire il concetto: adoro la delicatezza di questo "stralcio" di storia. Adoro lo sconcerto che getta il lettore nella stanza del "No, aspetta, c'è qualcosa che non va", così proprio come succede a te, Giulia. E adoro soprattutto che in questa storia ci sia tu, tu e lui. "Banalmente" sposati, uniti in una dimensione impalpabile, che cade nell'oblio quando si aprono gli occhi e si "vive". Uniti in un posto e lontani anni luce nell'altro. Ti lascia un po' l'amaro in bocca, in un certo senso, ma può anche farti "sognare ad occhi aperti", no? Tutti abbiamo una possibilità, su questo mondo e sugli infiniti possibili, quello digitale, quello dei sogni, quello delle vite precedenti, quello dei mondi paralleli. Oh, direi che una probabilità ce l'abbiamo tutti da qualche parte. (mi sento molto "Steins Gate" in questo momento)
Quindi... so che non posso sperarci, ma agognerei a sapere cosa succederebbe se Giulia incontrasse Suga. E mi chiedo se Suga sa chi è Giulia. Non qui, ma nel mondo dei sogni. Sarebbe bello, già.
Sarebbe.
Ok, mi dileguo!
Grazie ancora per la dedica, sei l'ammore! <3
Alla prossimaaa
XOXO
ZUD

07/03/14, ore 18:54

Ciao, questa storia mi è piaciuta molto, trovo che sia giusto trasformare i propri sogni in fanfiction! Continua a fare fanfiction perchè io le leggerò! Baci _JJ_!!! XD