Under
di Ita rb

08/03/14, ore 13:43

ottimo capitolo introduttivo alkla sotria,anche se nono ho captio bene, cosa cavolo sia alice??? se uno zombie, o un incorocio trra più specie!!!!
comqunue mi sembra interessante la sotria!!!
ma lei e natahn che cosa sono? amici,amanti???

04/03/14, ore 22:42

Hola *__*

Io sono ovunque (?) ebbene si, io sono ovunque U_U
Parto con il banner che è bellissimo, si muove! Una gif meravigliosa *-* e anche se so il significato di questa non voglio dirlo, perché sennò tolgo tutto il gusto ai lettori di carpine il significato e la meraviglia.
Alice sembra effettivamente una bambola rotta, anche se non hai specificato che tipo di creatura lei possa essere. La cosa certa, proprio perché possiamo leggerla, ma ho trovato sensuale la cosa per quanto possa essere macabra(?) Ovvero, quella che Nathan tutte le volte con una sorta di filo sanguigno, cremisi, deve rimetterla in sesto. Proprio vero che sangue è vita!
Vampiri *-* quanto li amo...
Alice è stata davvero rumorosa, ma daltronde poveretta cosa avrebbe potuto fare? Era sola in quella casa, mentre l'altro giustamente dormiva. Certo è che Nathan è sembrato abbastanza infastidito da questo suo atteggiamento.
Non so perché, sarà per lo scambio di battute, ma inspiegabilmente comincio ad adorare Nathan XD
Alice sembra vivere in un mondo tutto suo, il fatto che tu descriva la sua mente come se dovesse attraversare delle porte, me la fa percepire come se questa, non stesse effettivamente lì, è presente a se stessa, ma non c'è. Non so come spiegarmi al meglio, ma spero che tu mi abbia intesa.
Nathan è passato dall stato figo, allo stato mummia XD questa caratteristica dei vampiri mi piace: potentissime di notte e nullità di giorno.
Ventun grammi il peso leggiadro dell'anima eppure l'anima non è mai così leggera, ma anzi è densa, è corposa ed è vitale e forse è per questo che alla morte diventa così leggera, come una piume che fluisce nel vento, perché perde tutta la consistenza della vita eppure rimanere magnifica nella sua leggerezza.
Io vorrei consigliare, a tutti coloro che ti leggeranno, di lasciarsi cullare dalle parole che tu stessa hai tracciato, però non sul corpo di Alice, ma sullo spazio bianco facendola diventare arte e in questo caso, in campo gotico (?) gli conisiglio di lasciare che i personaggi entrino nelle loro menti seguendo il loro flusso di pensieri e vivendo con loro.
In conclusione posso soltanto dire che ho aspettative altissime per questa storia.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:05 pm)