Lezioni di canto
di Jude16

16/03/14, ore 21:24

povera la mia santana, rachel non deve trattarla così...spero che ci sia una spiegazione e che quello che ha visto era qualcosa come un bacio d'addio.
spero che il prossimo capitolo sarà migliore...ciao ciao

14/03/14, ore 18:16

ciaoooooooooooo non posso aspettare il prossimo capitolo, aggiorna presto presto...ho bisogno di leggere una riappacificazione degna della pezberry (se capisci cosa intendo :-P)
a presto :-)

12/03/14, ore 16:35

cciiiiiiiaooo che bello quando ci sono aggiornamenti così rapidi, riesco a non perdere il filo della storia e a gustarla di più :-)
che dire, quinn e brittany sono proprio delle grandi amiche e penso che le abbiano dato un suggerimento utile, cioè quello di cantarle una canzone al glee...è l'unico modo per farsi perdonare da rachel e farle sapere ciò che prova per lei!!
aggiorna presto pleeeease *.*

10/03/14, ore 17:30

ciaooooo questo capitolo è stato stupendo, mentre fanno l'amore santana è dolcissima *.*!
non sono la mia prima coppia preferita, però insieme le adoro tantissimo e questa storia mi piace ogni capitolo di più!
però la fine è stata tipo.....nooooooooo santana ma che c**** faiiiiiiiiiiiiiiiii? così spezza il cuore a rachel. spero che capirà che ha fatto uno sbaglio scappando e che tornerà subito da lei, prima che finn si metta in mezzo >.<
a prestooooooooo

08/03/14, ore 15:53

prego figurati, quando le storie sono belle e scritte bene le seguo sempre!!
adoro santana in questo capitolo, snix è tornata in azione hahah poi l'ultima parte è stata da brivido, che dici meglio fare una doccia fredda?? haha
a prestooooo :-)

06/03/14, ore 15:48

ciaooooo si ti prego aggiorna presto perchè adoro tutta questa tensione sessuale di santana e non vedo l'ora di come andrà a finire (anche se me lo immagino vivamente) hahaha
a presto :-)

04/03/14, ore 23:34

ciao :-) come inizio mi piace e non vedo l'ora del seguito!!
aggiorna presto, mi raccomando :-P