Finale [Im]perfetto.
di Halloween_

21/05/15, ore 19:22

Oddioooo ヾ( ' - '*) sono rimasta davvero senza parole è stupenda questa storia mi ha fatto davvero commuovere le lacrime scendono ancora dai miei occhi.. Sei bravissima complimenti hai reso questa storia drammatica ma allo stesso tempo magnifica sopratutto quando la leggi presenta un testo scorrevole ed emozionate bravissima Complimenti io amo la coppia BorisxAlice O(≧∇≦) bravaaaaaa <3

26/11/14, ore 02:35

Cacchio .... È tristissima ... Mi si è stretto il cuore e la gola ,come se stessi annegando . Ho immaginato ogni singola stanza , ogni singolo paesaggio , viso , oggetto , sentimento fino all'ultimo .
Ho provato una sensazione triste ma allo stesso tempo fantastica nel leggere , ho sentito come se stessi cadendo , ho avuto i brividi si freddo come se l'acqua fredda avvolgesse anche me .
Grazie
A.A

16/05/14, ore 21:39

Sto piangendo e non riesco a smettere... Mi hai fatta sperare fino all'ultimo in un ritorno... Brava!! Complimenti!!!!

05/03/14, ore 22:42

ti odio, ti odio. Perché sei così brava, me lo spieghi? Qual è il tuo segreto??? DIMMELO.
C
omparae Carota!
Oddio, da quanto tempo non lascio una recensione! D: a momenti mi scordo
come si fa, sul serio! XD Vabbe', tralasciamo le brodaglie varie, che è meglio.
Allora, allora, allora. Qui abbiamo la splendida Boris*Alice angst che mi hai fatto leggere in anteprima,
ed io in quanto tua fan - yes, sono una tua fan e non si discute - ne sono stata felice e onoratissima.
Cosa fare se non riempirti di elogi fino allo sfinimento? Tessere lodi su lodi su questo tuo magnifico lavoro?
Beh, non lo so. Il punto è che, Camy, questa OS è la meraviglia. In quanto shipper accanita di questa
adorabile pair, io dichiaro ufficialmente di star lacrimando.
No, davvero, mi hai commossa. L'ho riletta tutta d'un fiato e, esattamente come la prima volta che la lessi,
ha saputo scuotermi fortemente dall'interno, coinvolgermi con il cuore, e
non c'è nulla di più bello di quando una storia riesce a penetrarti nell'anima.
Te lo dico con la più assoluta sincerità: HAI SCRITTO UNO SPLENDORE.
Sei un'autrice degna di tantissima stima, rispetto, eppure - dio, quanto sei testona! - continui a sminuirti! è.é
Dovresti essere fiera di te stessa, perché se la tua testa riesce a partorire una storia così dannatamente dolce,
sentimentale e triste allo stesso tempo, allora, sì, hai tutto il diritto di definirti una "artista della penna".
Curi ogni situazione, cogli i particolari psicologici e morali di ogni personaggio da te descritto, crei un'atmosfera unica e
suggestiva; travolgi il lettore come un'onda marina impetuosa, lo trasporti nel tuo mondo, ed io sono stata rapita
subito da ogni singola frase di questa tua bellissima creazione.
Incarni perfettamente nei personaggi i sentimenti e le emozioni, senza renderli banali o fastidiosamente cliché, cosa
che capita a molti autori, ho notato. Avvolgi il tutto meravigliosamente, come un abbraccio.
Te lo avrò già detto un miliardo di volte: il tuo stile lo amo. Utilizzi un bel lessico ricco, la punteggiatura buona, e amministri
tutto - dalla struttura addirittura fino alla presentazione testuale -  in modo magnifico.
Sei fantastica, Comparae. Hai un talento invidiabile, superlativo, e, un dì, dovresti proprio pubblicare un libro.
Sì, lo comprerei immediatamente. Vedrò il tuo nome sulla copertina e- tac! Libro comprato e imbustato.
No, seriamente, pensaci. Non scherzo.
Complimenti, complimenti per questa storia.
Va dritta nelle preferite - ma era scontato XD -
Ci sentiamo! c:
Ti voglio bene

La Comparae Broccolo XD

05/03/14, ore 21:25

Ciao cara, che bello rivederti in questa sezione :D ! E non ti preoccupare, sai che anche le storie drammatiche mi piacciono ( la mia ne era una chiara dimostrazione) e la tua è bellissima, oltre che originale. Mi piace come hai alternato il presente al passato, soprattutto nel metodo narrativo che ho trovato perfetto. Inoltre il tema trattato è dolcissimo e insieme strappalacrime, soprattutto per una fan sfegata della coppia come me :,) Boris è un amore, e la descrizione di quando si coccolano amorevolmente non fa che rafforzare il mio pensiero <3 e l'indecisione di Alice nel partire, nel 'svegliarsi', insieme a quel 'per sempre' che non vuole dire, è resa magnificamente. Idem per la giornata dopo, che parte con un presagio cattivo e finisce drammaticamente...ma che cosa era successo esattamente a Boris *^*? Comunque sia, prima che mi scordi, anche il riferimento agli altri personaggi, in particolare a Dee e Dum, l'ho apprezzato parecchio ^^ la fine, Alice che mette fine alla propria vita volendo regalare un autentico 'per sempre'a Boris, unito alla speranza di rincontrarlo esprime, sì, la drammaticità della vita, che era divenuta ormai vuota, di alice, ma anche una certa dolcezza per l'intensità del loro sentimento, puro, semplice, bellissimo :,) ancora complimenti per questa one-shot quindi e grazie per ricordati ogni tanto di questa bellissima sezione, cosa che io non ho molto tempo per fare....ce ne sono troppe che devo ancora invadere e la cosa non va bene > <
Un bacione, chitta97 <3
P.s. per quanto riguarda gli errori solo un paio di distrazione, ma niente di cui preoccuparti (ovviamente), tranquilla ;)