Beside you
di Ossidiana_

08/05/14, ore 19:45

T I. O D I O. MA MOLTO
SECONDO TE FINORE UN CAPITOLO COSÌ MI AIUTA? O continui o finisci male, sto come per piangere e non va bene amo come scrivi amo la storia amo ash e blue amo tutti amo te che la scrivi amo amo amo la storia (già detto ma vabe) a presto e continua presto(?)
Xx

08/05/14, ore 18:55

bel capitolo,certo i capitoli con loro a casa erano ancora piú stupendi,avevi detto che in questo capitolo avresti messo in risalto Luke eh!c':
comunque bel capitolo,gia finisce tra poco?:c
ah ecco stai preparando il continuo brava:3

08/05/14, ore 18:51

No no no! Così non vale! Sto piangendo come una cogliona da sola a casa (o quasi *F* muahhaha :')) e continuando a sclerare.
La parte in cui Blue rimane in camera di Luke con indosso la sua maglietta, mi ha completamente distrutta!
Ahahaha per non parlare di Ella che davanti ai ragazzi rimane stecchita. Ci hai azzeccato in pieno ahhahaha :')
Inutile dire che la fine mi ha uccisa proprio e sapere che tra un po finisce la storia mi seppellisce (già già) ma allo steso tempo mi fa risorgere sapere che continuerai ahahahahha
Non so più che dire perciò ora mi dileguo che devo continuare ad assistere quel cretino.
BAZINGAAAA :')

05/05/14, ore 16:49

Sarebbe il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo come Ash, il mio almeno sicuramente... Ho per caso giá detto che ti adoro e che scrivi troppo bene?! ** Se non l'ho fatto u.u lo faccio ora?! Alla prozzima bellizzima yaya :')

03/05/14, ore 12:18

Ciaaao :3
Allora mi chiamo Erica, ho iniziato a leggere la tua ff ieri e mi ha subito conquistata! La adoro! :)
Mi piace soprattutto perché non è come tutte le altre che ho letto dove il protagonista è solo luke, ma qui li prendi in considerazione tutti e questo secondo il mio modesto parere rende migliore la storia. Mi piacerebbe scoprire un po' di più su Cal e Michael però capisco anche che non sono i personaggi principali della storia, però sei riuscita comunque a dare anche a loro un profilo. Beh Oddio penso che la finirò qui! Ahaha
Continua a scrivere e aggiorna presto!
Erica :)
P.s: se vuoi contattarmi sono anche su Twitter (@ArcticRomance)

02/05/14, ore 23:49

Hey! Aww ash cosí dolce è magnifico! Il capitolo è meraviglioso :D a presto! Baci Sabrina :) xx

02/05/14, ore 22:04

Bel capitolo,certo peró povero Luke ce l'hanno sempre e tutti con lui oh,si dovrebbe fidansarsi anche Luke perché sarebbe un ragazzo ekfbdjsbdh*^*
Ashton non é molto bello eh,peró vabbe so gusti,insomma ridiamo una reputazione a Luke,facciamo vincere anche un po lui e non sempre la sorella,facciamogli fare meno figure di merda,comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo,spero lo publichi al piú presto

02/05/14, ore 21:07

No ok. Ora sei tu che mi fai morire. Questo capitolo è diabete puro! Ceh.. il mesiversario più bello hahahah :') "Luke fa la faccia schifiata, devo trovare una ragazza a mio fratello." MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTO! Ahahahahahaha, scusa dovevo dirlo :') Ho letto tutto il capitolo continuando a dire 'oddiooo quant'è dolcee!' 'Aww ma è l'amore!' 'Ahahaha noo povero Luke!' Mia madre mi guardava come per dire: 'mia figlia sta sclerando di nuovo. Vabbu, fa niente.' Ahhahahaha Continuo a dire che l'idea di mettere insieme 4 pinguini sclerati e 5 coglioni, anche loro sclerati, è la migliore in assoluto! Oabeoqbcirhaoja *-* Ahahahah vabbu, mo vado che c'è qualcuno che mi aspetta (muahahha :Q__). Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere, taoo. Ah! Buon divertimento per questa sera :3 ♥ BAZINGAA :')

02/05/14, ore 19:04

Oh ma alloora sei tuuu, Auuguuurii bellaa.
tu e la tua amica siete troooppo dolciose, ma la mattina mangiate dieci cucchiai di zucchero per caso?
Io adoro questo capitolo, morivo dal ridere ogni volta che Luke faceva il fratellone geloso e poi cazzo i One Direction aww. Ok basta io sto sclerando di brutto, comunque è stupendo e non la smetteró mai di dirtelo. Buon compleanno ancora e bye-bye. Xx

-J.

02/05/14, ore 18:44

Se non continui ti picchio, e sappi che nemmono io non ho seguito una fan fiction così tanto, scrivi molto bene e ti esprimi in modo fantastico spero tu continua presto perché io non riesco ad aspettare, beh al prossimo capitolo
Ciao bellissim
Baci xx

Hey! ahahah adoro la parte finale *-* alla maniera Hemmings yee voglio proprio vedere che fine faranno :') a presto.... Baci Sabrina :) xx

Ho scoperto l'esistenza di questa fan fiction ieri, ho letto i primi capitoli e devo dirti che me ne ero innamorata, oggi sono arrivata fin qui e ti giuro che la adoro e se non continui presto mi arrabbio anche perchè scrivi molto bene e le cose le spighi benissimo e per quanto io fossi gelosa di Ash amo lui e Blue insieme, capiscimi.
aggiorna presto
baci xx

Bel capitolo.A me gli one direction non piacciono,invece...Amo i 5 seconds of summer,soprattutto Luke*^*
comunque...io speravo fosse blue a mollare e a cercare di far pace col fratello,vabbe dai,certo che peró deve vincere sempre lei su suo fratello eh?ahaha
spero che nell'ottavo capitolo,dove lei e Luke si sfideranno,vinca Luke,non puó fare brutta figura e poi é lui il talento in famiglia u.u
non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo,spero lo publichi presto

Ma tu vuoi farmi morire o cosa? No dimmelo. È letale mettere i 5sos assieme ai One Direction! Il mio povero cuore non può sopportare tanta perfezione e dolcezza *-* Il capitolo di per sé è fantastico! Hahahahha e poi in questo capitolo ci sono più battute del solito e io le amo ahahhaha :') Che poi il fatto che mi sono dovuta contenere per non sclerare come una pazza davanti al telefono mentre leggevo perché ero circondata da parenti, è veramente faticoso! LOL. Troppo pucciosi loro che sono tipo ragazze davanti ai propri idoli :') Non vedo l'ora di sapere come va a finire la questione tra gli Hemmings u.u #Hemmingspower muhahahahahha Hahahah ok, ora ni dileguo anche io... BAZINGAAA *Credo che da oggi in poi finirò tutte le mie recensioni con un clamoroso BAZINGAA lol* P.s ti chiedo solo un piccolo favore: potresti non scrivere l'angolo autrice in colori troppo chiari? Non ci capisco una mazza la maggior parte delle volte :3 e grazie per avermi nominata, muahahah mi sento importante :') no okay, taooo ♥

26/04/14, ore 21:21

Gogineridsjldmwebenf UAU! :3
Questa volta come posso dire che ho amato il capitolo?
Provo in tedesco: Ich liebte Ihre Kapitel! Muahahhahaha :')
"e quando posa le sue labbra sulle mie tutte le paure sembrano scomparire." HO TROVATO LA RIMA. Qual'è il mio premio? u.u
Ahahaahhaha vabbu scherzi a parte *come al solito*, amo come lo hai fatto finire. SUSPENSE. YEAA!
E poi... "il riccio si mette seduto con le gambe incrociate e tira verso di sé uno dei miei polsi.
-Sai fino a qualche tempo fa anche io ero autolesionista, ti posso capire- appoggia delicatamente la penna sopra la mia pelle per poi disegnare una farfalla sui miei polsi prima di posarvi un bacio. –Ecco fatto, fino a che ci sarà la farfallina so che tu non ti taglierai- -Ne sei sicuro?-
-Certo, perché sarà come uccidere lei, e far del male a me che l’ho disegnata, quindi è sicuro che non lo farai-". VOGLIAMO PARLARNE? fierndsfodiqw se volevi trasformarmi in una fontana, beh... CI SEI RIUSCITA! :'( Che poi sono stata un fascio di isteria, parlare con i poster, che appunto sono sopra la scrivania, non aiutava. Parlavo anche con Gale... :') Ho bisogno cure, lo so.
Ahahahahahahahahahah ok ora finisco anche con questa recensione e smetto anche di rompere le balle. Inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni. Muhaahhha taooo alla prissima :3