Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

25/03/14, ore 18:58

bella! anzi, bellissima! ma pk non scrivi anche un continuo?

22/03/14, ore 14:09

Or dunque, Kristoff e Eugene diverranno padri? Bella mossa!
Bé, che Anna avesse consumato prima del matrimonio lo si era capito ma addirittura che il pargolo sia già in arrivo... Sarebbe curioso vedere Kristoff in veste di padre. Ma anche Eugene non sarebbe da meno: entrambi scombussolati, imbranati ma affettuosi.
Ciao

15/03/14, ore 20:30

Accipicchia, il finale di questa storia è così bello, che meriterebbe un seguito, giusto per vedere come saranno i figli delle rispetive coppie, (Rapunzel & Eugune / Anna & Kristoff) sarebbe veramente bellissimo! :)

05/03/14, ore 22:02

Sing sob che bella cosa. Allora da dove inizio? A si e cosí la storia finisce con un bellissimo finale mi sarebbe piaciuto vedere rap anche lei in dolce attesa oddio sono troppo felice per il finale ma triste xk la fic è finita. Va bien confido che farai un'altro splendido capolavoro per sempre una tia fan SognatriceAocchiAperti.

05/03/14, ore 14:34

Ciao! E così...siamo giunti alla fine. Ma sai che avevo indovinato? Appena Anna e Rapunzel si sono messe a parlare della "piccola sorpresa" (alla faccia della piccola sorpresa!) miu si é acceso un campanellino in testa che mi ha fatto pensare -vedrai che sono incinte!- dettagli a parte..la tua storia é stata bellissima! E le immagini che hai scelto sono sempre stata ottime! Complimenti davvero! Se non l'ho già fatto metterò la storia fra quelle da ricordare!
Ciao e Baci
Ely

05/03/14, ore 14:08

Non ci credo, è davvero finita la fanfiction ç__ç
Te lo dico con sincerità, è la prima fanfiction dove ho recensito ogni capitolo, mi ha preso davvero moltissimo, e sono troppo contenta del finale, pure se mi dispiace che è il finale.
Eugene che entra dalla finestra è troppo azzeccato, dopotutto, come dice anche lui, è un ex-ladro.
Rapunzel e Anna che danno la notizia ai cari principi (finalmente posso dare del principe anche a Kristoff XD) è stato dolce, ho sorriso.
Ma passiamo alle cose serie, le cose che si devono dire alla fine di una storia, ossia, i giudizi generali.
Una cosa molto bella di questa storia è lo stile, semplice, leggero, scorrevole. I capitoli scivolano senza problemi, finisci prima ancora di iniziare.
Aggiornavi spesso, ed è stato un grande merito, davvero (io ci metto una vita).
Sei stata dolce al punto giusto senza causare diabete, e non è stata una lettura piatta, senza colpi di scena che annoiava (altrimenti non sarei qui)
Poi, boh, non so che altro dire, pardon, scrivere.
Ah, si, ci starebbe benissimo, ma davvero benissimo, un seguito dove Kristoff e Anna vanno a Corona.
Sarei pronta a recensirlo e a seguirlo, ma devi avvertirmi, perché non so se mi ricorderei di controllare ;)
Alla prossima storia.