Shattered
di Oktavia

06/03/14, ore 19:45

Bella drabble, giro ogni tanto su questo fandom per vedere se c'è qualcosa di nuovo e oggi mi è capitata questa tua chicca. Mi è sempre dispiaciuto per la povera Alcione, ho sperato fino all'ultimo che potesse trovare la sua felicità, come è successo a Lafaga, ma purtroppo così non è stato. Complimenti sinceri da una fan di questo manga (dal mio nick forse si poteva intuire...), il primo che ho comprato e che ti consiglio, visto che soprattutto la seconda serie è molto diversa dall'anime.

05/03/14, ore 21:07

Ho amato moltissimo il manga e in questo piccolo estratto l'ho rivisto dipinto tra parole ricche di sentimento. Triste e malinconica, la tua Alcione. Rassegnata. L'amore non corrisposto può cambiarti e farti peccare enormemente, tradendo te stessa mentre ti trasformi in pura rabbia. Però lei no, non teme tutto questo, resta fedele a Zagato, nonostante tutto. nelle tue frasi ho vissuto la sua scelta di essere se stessa e dimenticare il dolore ed è per me enormemente positivo, perché amo essere coinvolta a tal punto durante la lettura. Fresca e pulita la tua penna, complimenti anche per il tuo stile.
Un abbraccio forte,
Lara.